Come prepararsi per una scansione Dexa

Test di scansione Dexa sono simili ai test di X-ray. Essi sono utilizzati per testare la densità ossea e analizzare se un paziente ha l'osteoporosi o osteopenia. Essi sono precisi e possono mostrare perdita di massa ossea a meno del 20 per cento. Essi non generano la stessa esposizione, come i raggi X regolari e sono considerati più sicuri. Questo test in genere costa circa 250 dollari ed è coperto dalla maggior parte dei tipi di assicurazione medica e Medicare.

Istruzione

•  Arrestare tutti i supplementi di calcio. È necessario astenersi dal prendere qualsiasi integratori di calcio che si prendono regolarmente, almeno 48 ore prima della prova Dexa scansione pianificata. Questi supplementi di calcio possono falsare i risultati del test di scansione Dexa. È possibile continuare a mangiare la vostra dieta normale in quanto ciò non pregiudica i risultati del test.

•  Rimuovere gioielli. Test Dexa scansione sono ancora simili a raggi X, e non sono autorizzati a indossare qualsiasi tipo di metallo pur avendo la procedura di fatto. Questo comprende orecchini e qualsiasi altri gioielli, indipendentemente da dove è sul tuo corpo. Si consiglia di indossare vestiti che non è appiccicosa ed è comodo il giorno del test. Scegli l'abbigliamento che, inoltre, non contiene metalli quali cerniere, bottoni in metallo o cinghie.

•  Informare il tecnico di tutte le lesioni che avete avuto, tra cui lesioni alla schiena e dell'anca. Questo farà sì che queste lesioni non sono scambiati per nuove fratture a causa di ossa fragili. È inoltre necessario assicurarsi che informare il tecnico di tutte le prove che avete avuto di recente che ha coinvolto il bario, il contrasto di materiali o coloranti. C'è un periodo minimo di 10 giorni di attesa tra i test Dexa scansione e tutti gli altri esami radiologici.

•  Informare il tecnico o il vostro medico se sai di essere in stato di gravidanza o sospetta si potrebbe essere. Test a raggi X sono generalmente scoraggiati per le donne incinte.