Come per trattare l'eczema con Digitopressione

Digitopressione è uno dei tanti modi per lasciare che le vostre dita fare la guarigione. Considerando che l'agopuntura utilizza aghi in determinati meridiani o punti di pressione sul corpo, digitopressione utilizza la pressione della mano o il dito, ma il suo obiettivo è lo stesso; per stimolare ciò che gli operatori sanitari cinesi chiamano chi, o energia di guarigione naturale del corpo. In qualche modo la digitopressione può essere più efficace e rapido, alla guarigione di agopuntura. Fondamentalmente lo scopo è quello di applicare una piccola ma concentrata quantità di pressione per una zona localizzata per dissipare blocchi all'interno della energia Chi. È questi blocchi che causano dolore fisico e disagio emotivo. Uno degli altri vantaggi principali è che per la maggior parte si può applicare a voi stessi. Eczema, noto anche come dermatite, è il nome di un certo numero di reazioni cutanee differenti che rendono la pelle rossa, squamosa, prurito e gonfiore. Questi giorni eczema è un disturbo comune tra i bambini. Negli Stati Uniti il ​​10-20% di tutti i bambini sperimentare un certo grado di eczema atopico. Anche se spesso non può essere curata può essere trattata per ridurre i sintomi e il disagio. La digitopressione può essere usato per trattare l'eczema trattando il mare di punti di pressione Vitality.

Istruzione

Come per trattare l'eczema con Digitopressione

•  Individuare i punti di pressione B23 e B47. Questi sono situati sulla parte bassa della schiena, sui lati sinistro e destro della colonna vertebrale in linea con il vostro ombelico. I punti B47 sono 4 dita dalla vostra spina dorsale e il punto di B23 sono due dita più vicino al tuo colonna vertebrale.

•  Applicare una leggera pressione e strofinare i punti contemporaneamente con un movimento vivace baia rendendo i pugni allentati e ruotando il dorso delle mani sui punti.

•  Non applicare troppa pressione. Se si soffre di mal di schiena o di avere una pressa schiena debole, molto leggermente. È inoltre possibile utilizzare aromaterapia in combinazione con digitopressione. Aggiungere cinque gocce di olio di camomilla romana a 1 grammo di olio di mandorle e applicare questo al dorso delle mani prima di strofinare i vostri punti di pressione.

Consigli:

  • Si dovrebbe chiedere il parere di voi medico quando:
  • Il tuo eczema è persistente o diffuso.
  • La vostra pelle sta piangendo, crosta o odori sgradevoli, come indica infezione.