Come per curare il cancro con Salmonella

Dalla metà degli anni 1990, un gruppo di ricerca presso la Washington University di St. Louis è stata diligentemente ricerca di un nuovo trattamento del cancro. Dopo 15 anni di ricerca, il team ha finalmente annunciato nel 2009 di aver sviluppato un nuovo potenziale trattamento. Con questa nuova strategia, i batteri della salmonella sono piantati all'interno dei tumori cancerosi, nella speranza che possano distruggere il cancro. Anche se una quantità significativa di ricerca è ancora da fare, ci sono alcuni passi specifici che sono stati delineati per quanto riguarda l'uso di salmonella per curare il cancro.

Istruzione

Salmonella Trattamento

•  geneticamente modificare i microbi salmonella in laboratorio. Questi microbi modificati bisogno di avere due attributi principali. In primo luogo, i microbi hanno bisogno disporre di un meccanismo di suicidio. Il corredo genetico di salmonelle deve essere modificato in modo che parete cellulare di protezione dei batteri si rompe dopo che è trascorso un certo periodo di tempo. Quando la parete cellulare si rompe, il microbo salmonella muore, che assicura che il paziente non riceverà l'infezione da salmonella fatale. Successivamente, i microbi salmonella devono essere modificati in modo che possano produrre e rilasciare sostanze specifiche per uccidere il tumore canceroso. La sostanza più probabilità di essere utilizzato è Interleuchina-2, una sostanza presente in natura lotta contro il cancro si trova nel corpo.

•  Pianta i microbi salmonella inattivi nel tumore canceroso. Il tumore viene colonizzata dai batteri, che inizierà a crescere e moltiplicarsi. Gli interni dei tumori sono a basso contenuto di ossigeno e ricca di altri nutrienti che i microbi prosperano sulla salmonella. La ricerca è ancora in corso per quanto riguarda le procedure corrette per piantare salmonella nel tumore canceroso. Cura deve essere presa per assicurare che i pazienti non reagiscono negativamente al trattamento salmonella stesso.

•  Attivare la salmonella somministrando la semplice molecola di zucchero L-arabinosio. Una volta che lo zucchero raggiunge i batteri della salmonella, che attiverà i batteri della salmonella a fare tutto ciò che è stato geneticamente modificato per fare. Basato su una ricerca in corso, i batteri della salmonella sarebbe produrre e rilasciare il interleuchina-2, che lavora per distruggere il tumore.

•  Attendere che la salmonella per rilasciare le sostanze che combattono il cancro. Durante questo tempo, si verificherà anche un ulteriore vantaggio. Una volta che il corpo riconosce i batteri della salmonella, il sistema immunitario diventa più forte per combattere l'infezione batterica. La speranza è che tra il sistema immunitario potenziato e il rilascio di interleuchina-2, il tumore può essere distrutto. Naturalmente, è estremamente importante monitorare costantemente il paziente durante questo periodo.

Consigli:

  • Nel 2009, la Food and Drug Administration ha dato il permesso al team di ricerca dell'Università di Washington per iniziare a testare il trattamento del cancro salmonella sui pazienti. La prima fase di prove sono finalizzate a determinare se i pazienti hanno reagito negativamente alle salmonelle stesso batterio. La seconda fase di sperimentazione, sarà volto a determinare l'efficacia del trattamento salmonella in realtà è in lotta contro il cancro.