Come per alleviare crampi mestruali con l'esercizio

I crampi mestruali sono lievi contrazioni dell'utero. Per molte donne, crampi mestruali sono dolorose e interferire con la loro vita quotidiana. Un modo semplice per ridurre il disagio dei crampi mestruali è esercizio. Esercizio per diminuire il disagio di crampi mestruali sembra funzionare perché aumenta i livelli di beta endorfine. Le endorfine sono antidolorifici naturali. Così, quando le endorfine sono alte che sperimentiamo meno dolore, compreso il dolore crampi mestruali.

Istruzione

•  Fare attività aerobica su peso di formazione per aiutarvi a trattare con i crampi mestruali. Volete attività che ottiene il sangue che scorre e ti fa respirare un po 'più difficile. Quanto più il sangue si muove più endorfine dovrete e meno dolore ti sentirai. Non dovete prendere una classe reale di aerobica; camminare, fare jogging, andare in bicicletta, pattinaggio su ghiaccio o anche il nuoto farà tutto il lavoro.

•  Evitare di esercitare solo durante il ciclo mestruale o vi ritroverete con i muscoli doloranti ogni singolo mese. E i muscoli indolenziti può essere peggio che i vostri crampi mestruali. Troverete di rilasciare più endorfine se si dispone di un esercizio di routine.

•  Piano di esercitare tre volte alla settimana per almeno mezzo un'ora per ottenere i maggiori benefici.

•  Assicurarsi che sei a tuo agio con eventuali tamponi o cuscinetti che indossate durante l'esercizio, in particolare per quanto il flusso può aumentare un po 'durante l'esercizio fisico. Alcune donne trovano facilita tutte le preoccupazioni che hanno se si combinano un tampone con un salvaslip durante l'esercizio fisico.