Come lenire Piedi doloranti dopo una lunga giornata

In piedi tutto il giorno per lavoro o gioco può aumentare l'infiammazione o irritazione nei piedi. Piedi tendono a gonfiarsi quando si è stanchi, il che significa che si potrebbe avere difficoltà a camminare o rimuovere le scarpe. Fortunatamente, rapido sollievo e semplice è disponibile per i piedi doloranti. Sollievo può venire in forma di over-the-counter prodotti o rimedi naturali.

Istruzione

•  Sollevare i piedi per alleviare il gonfiore. Sdraiati sul letto o sul divano e mettere un paio di cuscini sotto la gamba per elevare i vostri piedi. Tenere i piedi sollevati sopra il cuore per ridurre il gonfiore e il dolore.

•  Applicare un impacco di ghiaccio. Prendete un pacchetto di verdure surgelate dal freezer o utilizzare un impacco di ghiaccio per lenire i piedi doloranti e fermare l'infiammazione. Tenere l'impacco freddo sul posto fino a 20 minuti.

•  Utilizzare il calore per ridurre l'infiammazione e lenire il disagio. Applicare un panno caldo o rilievo di riscaldamento per i piedi, o sedersi in un bagno caldo dopo una lunga giornata per aiutare a rilassare i muscoli e ridurre il dolore.

•  Massaggiare delicatamente la crema piede nella pelle dei vostri piedi. Concedetevi un massaggio veloce per aumentare il flusso di sangue e ridurre il dolore. Creme piedi mentolo sono disponibili presso negozi di droga per aiutare a lenire piedi stanchi e doloranti.

•  Date ai vostri piedi un periodo di riposo. Dolore del piede può irradiare le gambe e nella schiena. Lasciate che i vostri piedi recuperare dopo una lunga giornata. Piano di rimanere in una posizione sedentaria, né riposo nel letto o su una sedia, per diminuire il disagio.