Come incoraggiare un malato di cancro

Secondo il Global Cancer Fatti e cifre della American Cancer Society, più di 12 milioni di persone ricevono una diagnosi di cancro ogni anno. Paura, ansia e depressione sono risposte comuni alla malattia, che ha il potenziale per attaccare qualsiasi parte del corpo. Il cancro non solo pone esigenze fisiche sul corpo, ma colpisce anche la mente e le emozioni. I malati di cancro tendono a sentirsi soli o isolati, il che rende importante per ricevere incoraggiamento, sostegno e motivazione --- una parte importante di accettare la diagnosi, completando il trattamento e condurre una vita normale.

Istruzione

•  Offrire una mano. Tra trattamenti contro il cancro e le visite mediche di routine, il cancro è un'esperienza estenuante. Mostrate il vostro sostegno, offrendo aiuto dove necessario, come i bambini babysitter, pulizia della casa, fornendo il trasporto per visite mediche o cucinare i pasti.

•  Facilità paure con contatto fisico. E 'comune sentire intoccabile o anche "contagioso", quando diagnosticato un cancro. Abbracci, baci e altre forme di contatto fisico possono portare conforto.

•  Coinvolgere amici e parenti. Circondati da un malato di cancro con il calore e il sostegno di amici e familiari la lascia sapere che è nei pensieri dei propri cari. Porta carte o organizzare telefonate con out-of-distinguendoci ancor più.

•  citazioni di ispirazione post. I malati di cancro trovare la speranza e incoraggiamento attraverso affermazioni quotidiane della vita e del vivere. Creare una bacheca che visualizza una rotazione di pensieri positivi.

•  Decorare la stanza con fiori freschi. La vista e il profumo dei fiori freschi eleva lo spirito. Scegliere fiori dai colori vivaci, come le rose, garofani, narcisi e tulipani.

•  Condividere storie di successo. Dare incoraggiamento attirando l'attenzione alle ultime storie dei sopravvissuti dei pazienti oncologici e dei malati terminali. Evidenziare racconti che illustrano gli individui battere le probabilità.

•  Sorriso. Una delle maggiori preoccupazioni per i molti malati di cancro è come i loro cari e gli amici stanno gestendo la loro malattia. Un sorriso illumina non solo l'umore, ma anche i combustibili un atteggiamento positivo e di recupero.

Consigli:

  • Raccontare barzellette, storie divertenti e guardare i film comici: la risata migliora l'umore.
  • Non lasciare che un malato di cancro abitano sulla sua malattia. Quando possibile, incoraggiare i viaggi al di fuori della stanza di casa o in ospedale. Approfittate degli effetti curativi che l'aria fresca e immergersi nella natura può portare.