Come Guarire con microcorrente

Microcorrente è un tipo di terapia che utilizza l'energia elettrica per aumentare la produzione di adenosina trifosfato, o ATP. ATP è la forma di energia nel corpo umano che aiuta alimentare le cellule, che aiuta nella riparazione dei tessuti e la rigenerazione. L'aumento di ATP nel corpo è come aumentare l'apporto calorico durante l'esercizio fisico pesante. Esso fornisce più carburante, che permette alle cellule di lavorare più velocemente e più efficacemente. La terapia microcorrente ha dimostrato di aumentare la quantità di ATP nel tessuto di ben il 400 per cento e ridurre il tempo di guarigione del 40 al 50 per cento.

Istruzione

•  Collegare gli elettrodi nella stimolatore microcorrente. Un microcorrente stimolatore personale arriverà con almeno due elettrodi per l'uso.

•  Fissare gli elettrodi alla parte del corpo in cui si verificano dolore. Gli elettrodi sono auto-adesivo e bastone in posizione.

•  Regolare il timer dello stimolatore. Piccole stimolatori personali possono avere solo due limiti di tempo, 20 e 40 minuti. Impostare il timer per la quantità di tempo che si desidera il microcorrente per l'esecuzione.

•  Premere il tasto del timer. La microcorrente inizierà a funzionare attraverso gli elettrodi e continuerà l'esecuzione per il periodo di tempo per il quale è impostato lo stimolatore. Questi piccoli stimolatori possono essere lasciati per periodi più lunghi senza provocare danni, anche per un'ora o due alla volta. Se si desidera eseguire la microcorrente più a lungo, è sufficiente avviare nuovamente il timer.

•  Prova avvolge microcorrente. Questi impacchi, fatti in modo simile al calore avvolge, sono disponibili in diverse tipologie, come impacchi schiena o fasce per le ginocchia. Per utilizzare un involucro microcorrente, fissarlo in posizione con le chiusure in velcro allegate. Far scattare la batteria nel vano batteria sulla pellicola e la corrente dalla batteria si muoverà attraverso il tessuto dell'involucro. Un involucro microcorrente deve essere utilizzato per non più di tre ore al giorno.