Come esprimere preoccupazione per il dolore undertreated da un medico

Se il medico non si rivolge il vostro dolore per la vostra soddisfazione, è importante fare qualcosa al riguardo. "Non trattata o sotto-trattati dolore può privare le persone della capacità di funzionare e può causare depressione, irritabilità, disfunzioni sessuali e interruzioni a dormire, mangiare e la mobilità," l'Università del Texas a Austin riferisce sul suo sito web, citando la ricerca dal Dr. Scott Strassels e il dottor Eun-Ok Im. Segnalazione vostro dolore oggettivamente, con esempi specifici di come si sta interessando, può aiutare il medico a focalizzare l'attenzione sul problema.

Istruzione

•  Tenere un diario del dolore in un notebook o sul computer. Prendete appunti di quando si verifica il dolore e quello che stavi facendo prima che accadesse. Descrivere ogni dolore come completamente e accuratamente possibile, soprattutto se è acuto o sordo, lancinante o pulsante, e nota la sua intensità. Scrivete le domande da porre al medico al vostro prossimo appuntamento.

•  Prendete il vostro giornale per il vostro prossimo appuntamento. Usalo per poter descrivere il dolore e le attività che siete in grado di eseguire a causa del dolore. E 'più utile dire: "Non posso camminare senza bastone," che dire, "La mia gamba fa male."

•  Portare cari sostegno con voi per le vostre visite mediche. AARP consiglia "Un compagno potrebbe anche aiutarvi a rilassarvi, vi ricorderà di domande si è dimenticato di chiedere, e vi aiutano a ricordare quello che ha detto il dottore."

•  Vota attentamente e con precisione il tuo dolore quando il medico chiede. Non fare il medico tenta di indovinare il tuo voto dolore. Vota alto come ha bisogno di essere valutato.

•  Avere una discussione a due vie con il medico. Parlare dei tuoi problemi di dolore, ma anche di ascoltare per scoprire che cosa esattamente il dottore vuole sapere. Egli può avere domande che non hanno considerato.

Consigli:

  • Segnala tutto il dolore cronico o acuto fastidioso, anche se non si capisce la sua origine.