Come dire bambini circa chemio

Discutere la chemioterapia con un bambino non è mai un compito facile. Sia che il vostro amato è in trattamento con il cancro o il vostro bambino, è importante essere onesti con il giovane. Il tuo bambino ha bisogno di capire che la chemioterapia può causare effetti indesiderati, che possono includere nausea e vomito, e anche la perdita di capelli. Il tuo bambino ha bisogno di essere preparati con i possibili effetti causati dalla chemioterapia. Mentre molti genitori vogliono fornire ciò che è meglio per il loro piccolo, e anche proteggere il loro bambino dal male, i bambini sono molto perspicace alle loro emozioni genitori.

Istruzione

Be Honest

•  Se una persona cara o il vostro bambino sta ricevendo la chemioterapia, il bambino deve sapere di cosa si tratta. La chemioterapia può essere somministrata in molte forme, come ad esempio per via orale, con un IV, o da una iniezione.

•  La chemioterapia può causare disagio se viene somministrato con un IV o iniettata. Gli effetti della chemioterapia possono anche essere indesiderabile. Il bambino deve capire che a volte sempre meglio può significare essere malato per un breve periodo.

•  E 'importante non rendere il vostro bambino a sentirsi come se ci fosse una crisi a portata di mano. I bambini sono percettiva e si comporteranno in risposta a come ti comporti.

•  Non trattare tutto come un grande segreto. I bambini hanno bisogno di sentire la fiducia da un genitore; se si sentono esclusi da ciò che è in via di sviluppo, si sentiranno isolati.

Perdita di capelli

•  Secondo Ragazzi Salute, la chemioterapia uccide non solo le cellule responsabili per la creazione di cancro, ma le cellule sane pure. Come risultato, il bambino può sperimentare la perdita di capelli con la chemioterapia. Spiegate a vostro figlio che riceve la chemioterapia può rendere il suo capelli cadono.

•  bambini possono diventare paura di fronte alla prospettiva di perdere i capelli, e può anche agire perché si sentiranno diverso dagli altri bambini. Rassicurare il bambino che il suo capelli ricresceranno.

•  Se tu sei quello che ricevono un trattamento, lasciate che il vostro bambino sa il motivo per cui i tuoi capelli stanno cadendo. Anche avere il vostro aiuto bambino a scegliere cappelli, bandane o parrucche possono aiutare il vostro bambino far fronte a quello che sta succedendo con il trattamento. Se sono quelli trattati con chemioterapia, far loro scegliere i cappelli o bandane che li fanno sentire unici.

Libri & Dolls

•  Ci sono molti libri per bambini che possono aiutare si associa con il vostro bambino. Storie può anche aiutare il vostro bambino ad aprire le esperienze lui, lei o si può sentire.

•  Il libro "qualcuno che amo è malato" è una storia straordinaria che può aiutare i bambini a capire che cosa è il cancro e la chemioterapia, e come affrontare la malattia. Secondo "La chemioterapia for Kids", l'autore del libro, Kathleen McCue, ha più di 30 anni di esperienza nel trattare con la salute mentale dei bambini.

•  Se siete affetti da chemioterapia e sta cercando di fornire informazioni per il vostro bambino, la storia Kemo Shark è un libro da colorare che parla di ciò che un genitore passa attraverso con il cancro e la chemioterapia. È possibile scaricare il libro gratuitamente dal KidScope.

•  Dolls sono un ottimo modo per interagire non solo con il vostro bambino, ma anche per aiutare il bambino a capire. Utilizzando bambole come una forma di espressione per spiegare al bambino che cosa si può andare attraverso, o che cosa il vostro bambino può aspettare, può contribuire a rendere la discussione della chemioterapia e più facile suoi effetti.

•  bambole Kimme sono specificamente progettati per i bambini che hanno madri che sono sottoposti a chemioterapia. Le bambole hanno i capelli staccabile e bandane, e libri sono disponibili per aiutare i bambini a capire quello che la mamma deve attraversare anche.

Consigli:

  • Non riparare il vostro bambino da ciò che sta accadendo.
  • Siate sempre onesti con il vostro bambino, anche se dire la verità è dolorosa.
  • Non essere reticente intorno al vostro bambino. I bambini possono percepire quando le cose sono male e possono diventare più paura se si evita di parlare con loro.