Cistite interstiziale Pain Relief

Cistite interstiziale, chiamata anche sindrome della vescica dolorosa, è una condizione dolorosa che colpisce le pareti della vescica. Pareti della vescica si irrigidiscono e diventano cicatrici, con conseguente dolore nella vescica e della regione pelvica. Non esiste una cura per la cistite interstiziale, ma i trattamenti sono disponibili per alleviare i sintomi dolorosi.

Dieta

Alcuni alimenti e bevande irritano il rivestimento della vescica. Scoprire che gli alimenti causano dolore nella vescica è determinato utilizzando una dieta di eliminazione e diario alimentare. Evitare cibi e bevande acidi come arance, pomodori, alcol e caffè. Cibi piccanti o in salamoia, cioccolato, dolcificanti artificiali, cibi e tè a base di pomodoro dovrebbero essere eliminati. Dopo un periodo di due settimane, reintrodurre questi alimenti uno per uno. Record come vi sentite parecchie ore dopo bere o mangiare. Questo aiuta a determinare quali alimenti e bevande causano dolore nella vescica.

Farmaci orali

Il sollievo dal dolore per la cistite interstiziale può essere alleviato attraverso farmaci antidolorifici per via orale. Inizia con over-the-counter farmaci come Advil o Motrin per ridurre l'infiammazione e il dolore nella vescica. Prendere antistaminici come Benadryl per alleviare i sintomi di frequenza e urgenza. Antidepressivi come segnali di dolore blocco amtriptyline al cervello. Elmiron è l'unico farmaco approvato dalla FDA per la cistite interstiziale, secondo la Mayo Clinic. Il farmaco è creduto di ripristinare la superficie della vescica e, a sua volta proteggere le pareti della vescica, alleviare il dolore. Si può richiedere fino a sei mesi per sentire alcun miglioramento da questo farmaco.

Instillazioni vescicali

Instillazioni vescicali o lavaggi vescicali sono una iniezione di medicina liquido chiamato DMSO nella vescica. Medicina di prescrizione viene iniettato attraverso un catetere nella vescica. Medicina rimane nella vescica per 15 minuti, quindi viene espulso attraverso la minzione. Trattamenti settimanali sono eseguite in ufficio del medico per sei-otto settimane. La medicina guarisce il rivestimento della vescica, allevia il dolore, l'infiammazione, la frequenza e l'urgenza.

Nerve Stimulation

Il dolore può essere alleviato attraverso correnti elettriche somministrate al vostro corpo. Una macchina chiamata una unità TENS eroga piccole correnti elettriche nella regione pelvica. Posizionare due piccoli elettrodi dall'unità alla regione pelvica sopra la zona pubica. Accendere l'unità e si può sentire una sensazione di formicolio come piccole correnti elettriche passano attraverso il corpo. Le correnti elettriche interrompono i segnali del dolore, bloccandoli dal cervello. Le sessioni possono durare pochi minuti ad alcune ore, più volte al giorno, a seconda della gravità del vostro dolore. Unità portatili sono disponibili in modo da potete utilizzare il dispositivo a casa, al lavoro, o in vacanza.