Cervical Cancer Pain & Inguine

Secondo gli esperti della Mayo Clinic, il cancro cervicale è un tumore abbastanza comune che può colpire le donne che invecchiano. La maggior parte del tempo, il cancro cervicale è rilevabile precoce attraverso l'uso di Pap test regolari. Tuttavia, quando la salute ginecologica è trascurato o anomalie vengono ignorate senza causa, cancro della cervice può svilupparsi in una minaccia fastidioso. Dolore all'inguine può essere un sintomo di cancro cervicale avanzato.

Cancro cervicale Info

Tra le donne di tutto il mondo, il cancro cervicale è il terzo tipo più comune. Cancri cervicali colpiscono le cellule sulla superficie esterna della cervice. Come il cancro alla prostata negli uomini, il cancro cervicale è abbastanza lenta a svilupparsi e può essere rilevato presto nel suo stato precancerosa attraverso esami regolari.

Sintomi

La maggior parte dei casi di cancro cervicale fase precoce non presentano sintomi evidenti. Quando i sintomi compaiono, includono periodi eccessivamente pesanti, perdite vaginali e sanguinamento vaginale anormale. Poiché questi sono sintomi che possono facilmente segnalare qualsiasi numero di condizioni, è importante essere sensibili ai cambiamenti nel funzionamento dei vostri organi riproduttivi se non si visita il vostro ginecologo su base regolare.

Inguine Dolore

Dolore all'inguine può essere un sintomo di cancro cervicale avanzato, che segnala potenzialmente metastasi. Metastasi è il termine usato per i tumori che si estendono oltre il loro punto di origine di infettare i tessuti circostanti. Dolore all'inguine può verificarsi quando il cancro si diffonde nelle ossa o di altri settori di dell'inguine, innescando frequente dolore che varia da lieve a grave.

Trattamento

Quando il dolore all'inguine segnala la diffusione del cancro alle regioni circostanti, le opzioni di trattamento diventano spesso più gravi. Secondo la Mayo Clinic, può essere utilizzata la radioterapia. La radioterapia comporta l'uso di alti livelli di radiazioni mirate rivolte al tessuto colpito per eliminare le zone infette. Un'altra opzione di trattamento per le forme avanzate di cancro cervicale è la chemioterapia, che è l'iniezione di bassi livelli di sostanze chimiche velenose destinate a uccidere le cellule, sia cordiale e cancerose.

Considerazioni

Dolore all'inguine può verificarsi per una serie di ragioni. Se si verificano dolore all'inguine e visitare il tuo ginecologo regolarmente, è molto più probabile che non sono affetti da cancro cervicale. Se si verificano dolore all'inguine e non avete visto un ginecologo regolarmente o si verificano alcuni degli altri sintomi del cancro del collo dell'utero, prendere un appuntamento dal medico per avere voi stessi esaminati non appena possibile.