Centri di cancro in Tennessee

Diversi centri oncologici si trovano in Tennessee che vanno da un centro riconosciuto a livello nazionale a quelli che sono ospitati all'interno delle università. Sappiate che questo non è in alcun modo vuole essere una sintesi completa di tutte le strutture di cancro nello Stato di volontariato e, quindi, ci possono essere altri centri di cancro a base di Tennessee non coperti qui. Se voi o il vostro bambino è stato recentemente diagnosticata una malattia terminale, è consigliabile che si ricerca centri nella tua zona per determinare quella che meglio soddisfano le vostre esigenze specifiche.

Ospedale dei Bambini St. Jude

Ospedale dei Bambini St. Jude, con sede a Memphis, è il centro di prima per i bambini malati terminali che sono 18 anni o meno. Il fondatore del centro, Danny Thomas, ha voluto fornire un luogo di speranza e guarigione in cui i genitori possono portare i loro figli in difficoltà e non devono preoccuparsi di non essere in grado di coprire le spese mediche o avere un'assicurazione adeguata.

Ospedale dei Bambini St. Jude
262 Danny Thomas Luogo
Memphis, TN 38105
(901) 595-3300
www.stjude.org
[email protected]

Vanderbilt-Ingram Cancer Center

La Vanderbilt-Ingram Cancer Center si trova nel cuore del centro di Nashville at Vanderbilt University. E 'l'unica struttura cancro all'interno dello stato del Tennessee leader in attività di ricerca sia per i tumori adulti e bambini. La loro missione è quella di continuare ad essere un centro nazionale e riconosciuto a livello internazionale per il trattamento e la ricerca continua di cancro.

La Vanderbilt-Ingram Cancer Center
691 Preston costruzione
Nashville, TN 37232
(615) 936-8422
www.vicc.org

La Sarah Cannon Cancer Center

La Sarah Cannon Cancer Center dispone di un totale di nove impianti di cancro abbracciano Tennessee e Kentucky meridionale. Questa rete finanziata privatamente dei centri è il più grande del suo genere che implementa diagnosi e cura metodi innovativi. La Sarah Cannon Cancer Center è intitolato alla memoria del comica e cancro paziente che è stato meglio conosciuto con il suo nome d'arte "Minnie Pearl."

La Sarah Cannon Cancer Center
250 25th Avenue North
Nashville, TN 37203
(615) 342-1919
www.sarahcannon.com

Famiglia Cancer Center

The Family Cancer Center ha fornito prove cliniche e trattamenti per i malati di cancro dal 1997 ci sono quattro sedi in Tennessee e due in Mississippi. Trattamenti messi in pratica in questo centro comprendono la chemioterapia, ematologia, immunoterapia, e reumatologia.

Famiglia Cancer Center
6029 Walnut Grove
Suite 301
Memphis, Tennessee
(901) 747-9081
www.familycancercenter.com
[email protected]

Università del Tennessee Cancer Institute

L'Università del Tennessee Cancer Institute (UTCI) è un doppio di collaborazione tra l'Università del Tennessee Health Science Center e il Baskin Cancer Group Boston. Il gruppo UTCI comprende dieci sedi in tutta Tennessee, Mississippi, Arkansas e. L'istituto si concentra sull'offerta di cure e servizi ai loro pazienti ematologici ed oncologici.

Università del Tennessee Cancer Institute
UTMG Costruire-Germantown
7945 Wolf River Boulevard
Suites 140 & 300
Germantown, TN 38138
(877) 988-3627 o (901) 722-3627
www.utcancerinstitute.com
[email protected]