Alternative alla Cymbalta

Ci sono molti rimedi a base di erbe che possono essere utilizzati come alternative al farmaco di prescrizione Cymbalta. Questo farmaco è stato prescritto per diversi motivi, tra cui la depressione, disturbo d'ansia, il dolore da fibromialgia e dolore neuropatico diabetico. A seconda del motivo per l'uso, in molti casi un'alternativa omeopatica o di erbe può essere trovato per fornire sollievo.

Trattamento della depressione

L'erba di scelta nel trattamento della depressione è l'erba di San Giovanni. Questa erba è stato ampiamente utilizzato in Europa ed è diventato molto popolare negli Stati Uniti negli ultimi decenni pure. Si è segnalato per avere meno effetti collaterali rispetto a prescrizione e over-the-counter farmaci utilizzati per la depressione. L'ipericina composto è presente in questa erba e si dice che sia la sostanza che è responsabile per il sollievo della depressione in erba di San Giovanni.

La maggior parte dei naturopati concordano sul fatto che 300 mg di estratto standardizzato contenente 0,03 ipericina possono assumere tre volte al giorno. Molti utenti notano un cambiamento nella loro sintomi entro due settimane. Deve essere usata cautela durante l'esposizione al sole perché l'erba di San Giovanni può causare fotosensibilità.

Trattamento dell'ansia

Radice di valeriana è una delle erbe più popolari di rilassamento. Esso si è dimostrato molto utile nel trattamento di insonnia che si verifica spesso con la depressione e l'ansia. Naturopati di solito consigliamo un dosaggio di 150 mg tre volte al giorno, e questo stesso dosaggio possono essere prese circa un'ora per volta letto pure. Questa erba è considerato sicuro da usare per brevi periodi di tempo, ma una pausa di almeno due settimane dovrebbe essere osservato in modo che l'utilizzo della valeriana non diventa assuefazione.

Radice di Kava è un'altra alternativa a base di erbe che è stato usato per combattere l'ansia generalizzata e dare un sollievo simile a quello di Cymbalta. E 'stato usato per secoli nella medicina popolare per trattare i sintomi di astinenza di recupero alcolisti. Kava è stato utilizzato anche come un aiuto di sonno e di solito è assunto in forma di capsule, piuttosto che il tè. Ciò è dovuto al fatto che il calore dissipa la kavalactone, che è l'ingrediente attivo in Kava che fornisce le proprietà calmanti. Il dosaggio raccomandato è di solito 250 milligrammi presi tre giorni ogni giorno con i pasti.

Trattamento del dolore neuropatico

Se Cymbalta è stato prescritto per il dolore del nervo diabetico o fibromialgia, quindi il malato potrebbe tentare erba di San Giovanni e Valeriano. Entrambi sono stati utilizzati per alleviare il dolore del nervo. La valeriana ha un effetto sedativo sul sistema nervoso e previene i nervi ei muscoli di avere spasmi. Altre erbe che sono stati tradizionalmente utilizzati per il dolore neuropatico sono oatstraw, la verbena e papalina. La calotta cranica ha un effetto sedativo e la oatstraw e la verbena è nutriente per il sistema nervoso, fornendo la guarigione oltre ad avere proprietà anti-infiammatorie. Questi possono essere presi in forma di tintura ed il dosaggio varierà a seconda della forza del preparato.