Alkaline trattamento del cancro

Trattamento del cancro alcalina coinvolge mangiare una dieta speciale per aiutare a prevenire e curare il cancro. I sostenitori dicono che mangiare una dieta alcalina può regolare l'equilibrio del pH del corpo, che aiuta a prevenire la crescita delle cellule tumorali e distruggere i tumori. Tuttavia, gli esperti medici al Brigham and Women Hospital, un ospedale di insegnamento associato con la Harvard University, sostengono che non vi è alcun vantaggio dimostrato di trattamento alcalino per il cancro e che può essere dannoso.

Dieta alcalina

Una dieta alcalina per il trattamento del cancro elimina alimenti che sono considerati essere "acidificanti" alimenti e comprende cibi considerati "alkalisizing". Alimenti consigliati sono spinaci, broccoli, carote, sedano, lattuga, cavolo, zucca, peperoni, pomodori, peperoncino, aglio, fagioli borlotti, fagioli, ceci, cipolla (regolare e primavera), zenzero, lattuga, sedano, noci, cetrioli , spinaci, semi, cumino, prezzemolo, basilico, coriandolo, olio di oliva, anguria, lime, limoni, pompelmi, germogli, pesto e guacamole.

Alimenti e farmaci da evitare includono latticini, zucchero, carne, tabacco, caffeina, frumento, grassi saturi, riso bianco e pasta.

Alcalina e Cancro reclami

Il principio alla base della dieta alcalina è che quando l'equilibrio del pH del corpo diventa troppo acido, rischi di cancro aumentano. I sostenitori ritengono che gli ambienti acidi intensificare la crescita dei tumori, mentre gli ambienti alcalini possono rallentare o arrestare la crescita dei tumori. Essi suggeriscono che alterare gli alimenti che mangiate regola questi livelli di equilibrio del pH, prevenendo così il cancro o aiutare nel trattamento del cancro, modificando l'ambiente del corpo.

Modifica del pH

I medici Brigham and Women Hospital dicono che non è possibile regolare i livelli alcalini nel corpo. Perché i nostri corpi sono auto-regolazione e complesso, i nostri corpi in proprio si correggono alti livelli di acidità o alcalina cambiando i nostri modelli di respirazione o espellendo l'eccesso.

Studi

Studi in provetta hanno dimostrato che i tumori tendono a crescere più velocemente in un ambiente acido di un ambiente alcalino. Inoltre, la chemioterapia è più efficace se il tumore è in una zona che è più alcalino e meno acido. Tuttavia, questo fenomeno non è ancora stata studiata nell'uomo. Non ci sono prove che la dieta può effettivamente avere un effetto sufficiente a lungo termine su come modificare il livello di pH nel corpo per ottenere questi effetti, anche se gli stessi effetti si verificano negli esseri umani.

Può la dieta può essere dannoso?

La dieta alcalina esclude molti alimenti che possono aiutare a prevenire o curare il cancro. I grassi e gli oli esclusi dalla dieta aiuto combattimento infiammazione e mantenere le immunità necessarie per sopportare trattamenti contro il cancro o combattere il cancro. Latticini, anche ristrette sulla dieta alcalina, sono un'ottima fonte di vitamina D, che ha dimostrato di aumentare potenzialmente i tassi di sopravvivenza del cancro. Fagioli e legumi, anche proibiti, hanno proprietà d'amplificazione immuni che aiutano a prevenire alcuni tumori, in particolare il cancro del colon, e hanno alti livelli di proteina che aiuta i pazienti a sopportare trattamenti chemioterapici.