Aerobica in acqua sciatico Dolore

La sciatica è un sintomo di un problema di fondo con il nervo sciatico, che corre lungo le gambe dal punto in bassa della schiena dove esce il midollo spinale. Essa può manifestarsi come dolore, intorpidimento o formicolio nei glutei o altrove lungo il decorso del nervo e di solito è limitato a una parte o l'altra, secondo MedlinePlus. Aerobica in acqua possono aiutare ad alleviare il disagio della tua sciatica e anche sostenere la salute generale.

Che cosa è esercizio aerobico?

L'esercizio aerobico è qualsiasi forma di attività fisica che aumenta la frequenza cardiaca, mentre anche aumentare l'assunzione di ossigeno per un periodo abbastanza lungo per avere un effetto terapeutico su tutto il corpo. Tali esercizi possono indirizzare specifiche aree problematiche in cui si verificano dolore o avere altrimenti perduti mobilità. Esercizio acqua ha un paio di importanti vantaggi rispetto la sua controparte terrestre. L'acqua fornisce il supporto per le parti del corpo che possono essere un po 'indeboliti o dolorose per spostare offrendo anche un livello di resistenza che rende il lavoro del corpo un po' più difficile per spostare di quanto sarebbe il caso sulla terra. È possibile iniziare a raccogliere i frutti di aerobica in acqua "da solo a piedi in acqua alla cintola", secondo il sito web Spine-Health.

Benefici di acqua calda

Anche se è necessario stabilire un regolare esercizio di routine acqua, solo di essere in acqua calda offre alcuni benefici positivi sulla propria. Immersione in acque calde e rilassanti, secondo il sito web Sciatic Tips Esercizio, può accelerare il processo di guarigione da voi aiutando a rilassarsi e allentare i muscoli stretti e dolorosi pur aumentando il flusso di sangue in tutto il corpo. Questo miglioramento della circolazione comporta un aumento dei livelli di guarigione ossigeno alle cellule e tessuti che ne hanno più bisogno.

Iniziare

Una volta che siete in acqua, dare il via la vostra routine di aerobica con alcuni esercizi di riscaldamento. Questi potrebbero includere camminare avanti e indietro per tutta la larghezza della piscina in acqua alla cintola, camminando sul posto, o appeso al bordo della piscina in acqua più profonda, come a simulare i movimenti della bicicletta-pedalata con le gambe.

Esercizi specifici

In un articolo sul sito web Spine-Health, il dottor Andrew Cole, professore associato clinico presso l'Università di Scuola di Medicina di Washington a Seattle, offre alcuni esercizi che possono aiutare a rafforzare i muscoli nella zona interessata da sciatica.

Per il primo, mettere una mano sul lato della piscina mentre portando il ginocchio della gamba opposta verso il petto. Ripetere 10 volte e poi girare intorno a eseguire l'esercizio sull'altro lato. Nel secondo esercizio, fatto anche con una mano sul lato della piscina, allungare la gamba opposta davanti a te, mantenendo l'altra gamba leggermente piegata. Ripetete 10 volte e poi invertire. Per il terzo esercizio, avrete bisogno di un giubbotto di galleggiamento. Spostare avanti e indietro la lunghezza della piscina sulla schiena, pagaiando con entrambe le mani e piedi.