Adolescente prevenzione del cancro cervicale

Prendendo le misure necessarie per prevenire il cancro del collo dell'utero come un adolescente può ridurre notevolmente le probabilità di sviluppare il cancro del collo dell'utero in futuro. Questo tipo di tumore è molto comune tra le donne e nella maggior parte dei casi è causata da alcuni ceppi di HPV, o papillomavirus umano. Limitare o evitare l'esposizione a HPV è il modo migliore per prevenire il cancro del collo dell'utero in adolescenti.

Rapporto

Gli adolescenti che rimangono astinenti può ridurre notevolmente il rischio di sviluppare il cancro cervicale. HPV è più spesso trasmesso durante i rapporti sessuali, evitando i rapporti sessuali del tutto a loro volta aiutano a prevenire gli adolescenti di contrarre questa infezione che può portare al cancro del collo dell'utero. Se gli adolescenti stanno avendo rapporti sessuali, che possono aiutare a prevenire il cancro cervicale avendo molto ristretto numero di partner sessuali e utilizzando sempre il preservativo.

Fumo

Gli adolescenti che fumano hanno un rischio più elevato di sviluppare il cancro del collo dell'utero. Se sei un adolescente che fuma, si dovrebbe smettere di ridurre il rischio. Se non hai mai fumato, non avviare o altrimenti si alza il rischio di sviluppare il cancro cervicale.

Vaccinazioni

C'è un vaccino a disposizione per aiutare a prevenire il cancro cervicale. Gli adolescenti possono ottenere questo vaccinazione di appena 11 anni. Questa vaccinazione, denominato Gardasil, è in grado di prevenire il cancro del collo dell'utero il 70 per cento del tempo. La vaccinazione Gardasil è più efficace quando un adolescente ottiene prima di diventare sessualmente attivi. Questa vaccinazione non impedisce ogni tipo di infezione da HPV, ma aiuta a prevenire la maggior parte di loro che possono portare al cancro del collo dell'utero.

Pap strisci

Ottenere il tuo Pap test annuale può aiutare a prevenire il cancro cervicale. Gli adolescenti che sono sessualmente attive dovrebbero avere un Pap test ogni anno. Pap test è il test diagnostico più comune utilizzato per rilevare il cancro del collo dell'utero. Essi sono il metodo più efficace di diagnosi di cancro cervicale nelle sue fasi iniziali.

Storia della famiglia

Conoscere la vostra storia di famiglia può aiutare a prevenire il cancro cervicale quando sei un adolescente. Se avete familiari che hanno avuto il cancro della cervice uterina, si ha un rischio maggiore di sviluppare questo tipo di tumore. Gli adolescenti che hanno una storia familiare di cancro cervicale dovrebbero parlare con i loro medici circa quando dovrebbero iniziare a ricevere Pap test annuali per verificare il cancro cervicale.

Malattie sessualmente trasmissibili

Gli adolescenti che hanno avuto altre malattie sessualmente trasmissibili sono a un maggiore rischio di sviluppare il cancro del collo dell'utero. Per prevenire il cancro del collo dell'utero, gli adolescenti dovrebbero prendere le necessarie precauzioni per ridurre il rischio di contrarre altre malattie sessualmente trasmissibili. Altre malattie sessualmente trasmissibili che possono aumentare il rischio di cancro del collo dell'utero comprendono la sifilide, la gonorrea e clamidia.