A proposito di terapia di massaggio Rischi

La terapia di massaggio è stata usata per migliaia di anni come trattamento per una serie di disturbi. Il National Institutes of Health elenca massaggio sia come convenzionale e un trattamento alternativo, a seconda del problema specifico. Il massaggio può contribuire ad alleviare tensioni muscolari, anche se la stragrande maggioranza dei massaggi vengono consegnati come una tecnica di rilassamento in day spa o saloni. Tuttavia, anche se la sensazione di un massaggio in grado di fornire sollievo e ringiovanimento, ci sono rischi. Le persone che soffrono di alcune malattie sono sconsigliati massaggio. Inoltre, i ricercatori stanno ancora scoprendo i cambiamenti (positivi e negativi) che il massaggio ha sul corpo.

I fatti

Massaggiatori possono praticare qualsiasi dei 80 tipi di massaggio, che coinvolgono la pressione, stretching, sfregamento e manipolazione generale dei muscoli e dei tessuti del corpo. Il punto di ogni massaggio è quello di rilassare i muscoli. Un massaggio può farlo portando i livelli più elevati di sangue e di ossigeno per le aree lavorate.

I tipi differenti di massaggio variano nel modo in cui la terapia viene erogata, dalla pressione importo ai tipi di colpi impiegati. Massaggio svedese utilizza corse lunghe e impastare, e il terapeuta spesso muovere le articolazioni del corpo per aiutare la flessibilità. Tessuto profondo impiega colpi e la pressione delle dita sui muscoli duri e tessuti stretti o annodati. Questo permette al terapeuta di concentrarsi sul tessuto del corpo che risiede gran lunga sotto la pelle. Massaggio Shiatsu utilizza un approccio più ritmico che varia la pressione delle dita e colpi sul corpo che sono vitali per il suo flusso di energia.

Fattori di rischio

Il primo fattore di rischio è se la massaggiatrice che state vedendo è certificata. Solo perché il segno di fronte all'edificio dice "Massage" non significa terapisti certificati sono sul personale. Terapisti in molti Stati sono tenuti a cercare la formazione e ottenere la certificazione da parte dello Stato in cui si pratica. Certificazioni includono: LMT (Licensed Massage Therapist), LMP (Licensed Massage Practitioner), CMT (Certified Massage Therapist), NCTMB (Consiglio nazionale di certificazione per massaggio terapeutico e carrozzeria), e NCTM (Consiglio nazionale di certificazione per massaggio terapeutico e carrozzeria).

Licenza Massaggi varia da stato a stato. Stato di New York richiede 1.000 ore di formazione e il passaggio di un esame di stato. California non ha licenza di stato, ma le singole contee fornire la certificazione e hanno esigenze diverse. Stati come l'Alaska e Kansas hanno alcuna legislazione statale che disciplina la terapia di massaggio.

La terapia di massaggio non è diverso da qualsiasi altra pratica. Senza formazione, il massaggio può essere fatto in modo errato e provocare lesioni. Prima di pianificare un massaggio, chiedono se i terapeuti sono concessi in licenza da parte dello Stato e tenere una delle certificazioni sopra elencate.

Fattori di rischio

Se avete problemi cardiovascolari, la terapia di massaggio in possesso di una grande quantità di rischio. Le persone con un disturbo della coagulazione, come l'emofilia, può iniziare sanguinamento sia esternamente o internamente a causa del livello di pressione esercitata sul corpo, senza la capacità di coagulo. Lo stesso si può dire per le persone in fluidificanti del sangue o farmaci anti-coagulazione e per le persone con i vasi sanguigni danneggiati.

Le persone con trombosi venosa profonda, o la coagulazione del sangue in una vena profonda, possono soffrire un evento catastrofico se il coagulo si stacca. Ciò può verificarsi quando il terapeuta lavora con profondo pressione sulle gambe. In stridente il coagulo e permettendogli di fluire attraverso il corpo, il rischio di ictus, aneurisma e infarto è imminente.

Fattori di rischio

Le persone con uno scheletro debole, sono a rischio di subire fratture ossee da massaggio. Se siete stati diagnosticati con osteoporosi, molti terapeuti si ridurrà la sessione come le ossa possono rompersi dalla pressione di un massaggio. Ossa in via di guarigione da una frattura sono anche a rischio perché l'osso fratturato potrebbe non essere abbastanza forte da resistere a un massaggio.

Cancro presenta un certo numero di rischi che iniziano con la densità ossea. La chemioterapia, radiazioni e altri trattamenti contro il cancro possono indebolire le ossa del corpo ed esporre loro di frattura. Il sistema immunitario ridotto di un paziente di cancro può impedire la guarigione rapida e promuovere l'insorgenza di infezioni. Inoltre, i terapeuti possono rifiutare di trattare una persona con il cancro a causa della posizione del tumore, alimentando tubi, tubi di chemioterapia o infiammazioni da radioterapia.

Fattori di rischio

Come per ogni trattamento ci sono effetti collaterali. Il NIH elenca i seguenti effetti collaterali da terapia di massaggio:

• dolore o fastidio temporaneo
• Lividi
• Gonfiore
• Una sensibilità o allergia a massaggio oli

Discutere il livello di pressione con il terapeuta prima della sessione. Se ritieni che il terapeuta sta applicando una pressione eccessiva, dirlo durante il massaggio. Spiegare anche eventuali allergie che avete e chiedere al terapeuta di utilizzare un olio ipoallergenico.