Strutture che offrono alloggio per i pazienti trattati Terapie del Cancro

Combattere il cancro è una sfida difficile --- la dura battaglia di trattamento drenante, spostamenti da e per strutture di assistenza e di ricerca di persone che hanno vissuto la stessa cosa che a volte può sembrare troppo da gestire. Per fortuna, la speranza viene offerto sotto forma di strutture per soggiorni prolungati in cui i malati di cancro, e talvolta le famiglie, possono soggiornare tra loro e incoraggiarci a vicenda nei momenti difficili.

Speranza Lodge

Situato in 28 impianti negli Stati Uniti, Speranza Lodges sono stati istituiti dalla American Cancer Society per fornire un luogo di tregua e la cura per i malati di cancro e le loro famiglie. Stanze private e aree riunioni pubbliche sono disponibili, consentendo ai pazienti di cercare la privacy che a volte ha bisogno o di mescolarsi con altri individui che hanno affrontato esperienze simili. Inoltre, Speranza Lodges spesso offrono frees gratuiti o fortemente ridotte per i residenti temporanei.

Ritchie Mansion

Loma Linda University in California ospita in stile appartamento per le intere famiglie di pazienti affetti da cancro. Le camere dispongono di bagno completo, angolo cottura e una camera da letto per i pazienti in cura presso il centro medico.

Hackerman-Patz

Case padiglione per i malati di cancro e le famiglie sono disponibili presso il paziente Hackerman-Patz e Famiglia padiglione situato nei pressi del Cancer Center Sidney Kimmel Comprehensive a Baltimora. Questa struttura di cinque piani dispone di una sala di meditazione per i pazienti, una biblioteca, un servizio lavanderia, un laboratorio informatico e anche una suite di medicina integrativa per permettere ai pazienti di ricevere cure in loco.

Ronald McDonald House

Uno dei più noti strutture abitative temporanee per i malati di cancro in tutto il mondo è la Ronald McDonald House. Queste strutture si effettuano top-of-the-line, da casa in stile pasti cucinati a sale giochi per bambini. Suite speciali, on-site di istruzione, di pari livello i servizi di supporto e le attività ricreative sono offerti a diverse Case Ronald McDonald in tutto il mondo. Perché le case sono finanziati da volontari, i pazienti e le famiglie sono tenuti a pagare poco o nessun soldi per rimanere.

SCCA Casa

Nel settembre 2009, la SCCA House di Seattle ha aperto le sue porte ai malati di cancro e ai loro cari. L'edificio è stato progettato a causa del fatto che out-of-town pazienti e le famiglie hanno avuto pochi posti diversi hotel dove andare per soggiorno prolungato alloggio. Questo state-of-the-art offre accesso wireless, servizio lavanderia e l'esercizio camere, servizi di consulenza e centri di risorse. Soggiorni fino a diverse settimane sono consentiti dalla struttura.