Recupero da chirurgia cancro del rene

Dopo l'intervento chirurgico

Effetti e tempi di recupero per il cancro del rene variano da paziente a paziente. La maggior parte dei pazienti, tuttavia, si sentono stanchi, a disagio, stanco e debole. Ci sono farmaci che aiutano attraverso questo processo. Alleviare il dolore farmaco può essere prescritto dal medico e può essere regolato in base alle vostre esigenze.

Recupero

Muoversi il più presto possibile è raccomandato. Vi sarà data sali e sostanze nutritive attraverso una flebo fino è possibile mangiare e bere regolarmente. Vi verrà anche dato un catetere, che è un piccolo tubo che viene messo nel vostro tratto urinario, e una sacca di raccolta delle urine. Questo sarà rimosso nel giro di pochi giorni. Si continuerà a recuperare in ospedale.

Going Home

A seconda del tipo di intervento chirurgico ai reni avete avuto, se si tratta di una rimozione completa o parziale, probabilmente determinare per quanto tempo avete bisogno di rimanere in ospedale. Una media è compresa tra quattro e 10 giorni, anche se con questo tipo di operazione di recupero non è mai affrettato. Attività domestiche normale sarà difficile tornare in, ma è a vostra discrezione, come quando ci si sente pronti.