La verità su Detox Patch

Rilievi del piede Detox sono popolari in Asia per alleviare il dolore e il gonfiore e per disintossicare il corpo attraverso le piante dei piedi. Secondo uno studio condotto dal Dr. Devra Davis e riportati su MSNBC, rilievi del piede di disintossicazione contengono principalmente aceto e estratti di tè verde. Dopo la loro applicazione ai piedi durante la notte, l'utente può vedere poltiglia marrone sulle pastiglie al mattino. Questo, però, non è gunk dal vostro corpo. In realtà è una reazione naturale tra l'umidità e gli ingredienti sulle pastiglie.

Storia

I rilievi del piede sono una forma di medicina tradizionale giapponese. Come in molte forme di medicina tradizionale, i praticanti giapponesi usati impacchi per disegnare le tossine. Secondo un rapporto del Dr. Mercola, le pastiglie originali usati aceto di bambù che era stato fermentato per 9 anni. L'aceto di bambù età ha un effetto sul meridiano del rene, che si trova sui piedi. Gli utenti di pastiglie originali, tuttavia, di assenza di prestazioni che detossificate il corpo di metalli pesanti.

Fraintendimenti

Rilievi del piede non disintossicare il corpo. La poltiglia marrone sui pad è semplicemente la reazione chimica di umidità più le sostanze sulle pastiglie. Ci sono stati diversi rapporti di notizie criticando i rilievi del piede. Secondo un articolo di Wellspring, National Public Radio e 20/20 hanno fatto studi informali per dimostrare che non le tossine sono state trovate sui pattini dopo l'uso. Essi hanno anche dimostrato che l'applicazione di umidità provoca le pastiglie cambiano colore e iniziano a puzzare. John Stossel di 20/20 chiesto un rapporto sugli ingredienti da Avon e Kinoki, due produttori di questi rilievi, ma nessuna delle due società ha risposto.

Vantaggi

Alcuni rilievi del piede del detox possono contenere ingredienti che potrebbero agire come un impiastro sulla pelle. Un marchio contiene cardo mariano, che, secondo il dottor James Duke, autore di "The Green Pharmacy," è noto per rigenerare le cellule del fegato. Un altro contiene Caienna, che è un noto antidolorifico topico. Anche se nessuna delle pastiglie sarà disintossicare il corpo di metalli pesanti, le pastiglie originali funzionano con la medicina tradizionale giapponese. Se si segue questo sistema di credenze, le pastiglie saranno bilanciare il meridiano del rene.

Sicurezza

Anche se non vi è alcun pericolo per la sicurezza noto associato con pastiglie di disintossicazione, la FDA li inclusi in un avviso di importazione maggio 2007 perché sono misbranded. I mezzi che essi pretendono di fare qualcosa che non lo fanno. Il rapporto 20/20, come riportato da Wellspring ha rivelato che alcuni utenti hanno scoperto che l'adesivo sulle pastiglie irritava la pelle.

Considerazioni

Non vi è motivo per disintossicare il corpo, ma di farlo attraverso le piante dei piedi in questo modo sembra inefficiente. C'è molta disinformazione per quanto riguarda le pastiglie, e diversi siti web li reclamizzano conteneva errori, tra cui un sito che ha citato il "Marunouchi Era", come il momento in cui le pastiglie prima divenne popolare. Marunouchi è una sezione di Tokyo, non un'epoca. Anche se cataplasmi possono aiutare il corpo, questi rilievi possono non essere il modo migliore per applicare un impiastro.