Informazioni sul trattamento del cancro senza assicurazione

Se siete di fronte il cancro, ma non avete l'assicurazione sanitaria, ci potrebbero essere i benefici di assistenza sanitaria disponibile che non siete a conoscenza. Molte organizzazioni ed enti pubblici e privati ​​hanno fondi e trattamento disponibili per coloro che hanno difficoltà a pagare per l'assistenza sanitaria.

Inizia con Local Sanità pubblica

La maggior parte delle grandi comunità hanno ospedali pubblici che tratteranno i pazienti, indipendentemente dal fatto che abbiano un'assicurazione sanitaria o la capacità di pagare. Dipartimenti sanitari locali dispongono di informazioni sul gratuiti oa basso costo programmi di assistenza sanitaria disponibile.

Scoprite Medicare e Medicaid Ammissibilità

Persone disoccupate o basso reddito possono beneficiare di Medicaid benefici da parte dei governi statali o locali. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani ha strumenti per determinare l'eleggibilità per i benefici Medicare per contribuire a pagare per i trattamenti.

National Cancer Institute

Il National Cancer Institute è una stanza di compensazione di informazioni per quanto riguarda le opzioni di cura e trattamenti alternativi, come ad esempio gli studi clinici.

Seno e il cancro cervicale Trattamento Act del 2000

Il seno e il cancro cervicale Trattamento Act del 2000 ha esteso i benefici Medicare per i tumori della mammella e del collo dell'utero. Seno o malati di cancro del collo dell'utero potrebbero beneficiare di ulteriori vantaggi da Medicare.

Hill-Burton Act Servizi

La legge Hill-Burton prevede finanziamenti federali per gli ospedali pubblici e non-profit per il trattamento di pazienti che hanno difficoltà a pagare per il trattamento. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani ha informazioni su Hill-Burton strutture sanitarie finanziate.