Informazioni sui trattamenti del piede del detox

Trattamenti detox del piede includono pad detox, pediluvi ionici, riflessologia e pediluvi tradizionali. Questi trattamenti tutti lavorano su principi diversi. Ci possono essere benefici per questi metodi, ma disintossicazione non è probabilmente uno di loro. Disintossicazione è qualcosa che i nostri corpi fanno attraverso le nostre ghiandole linfatiche, il fegato, i reni e la pelle.

Riflessologia

La riflessologia è una forma alternativa di medicina in cui si afferma che i piedi contengono una mappa per il resto del corpo. Ogni area del piede corrisponde un organo o altra parte del corpo. Stimolando i piedi attraverso il massaggio, si può guarire il tuo corpo. In questo modo, il praticante riflessologia potrebbe stimolare il rene o fegato, per esempio, e migliorare la disintossicazione.

Pads Detox del piede

Questi rilievi del piede sono basate liberamente sui principi della medicina tradizionale giapponese. Le pastiglie originali contenevano aceto di bambù di nove anni che, secondo la medicina tradizionale giapponese, stimolerebbe i reni, se immessi sul corretto zona dei piedi. La maggior parte dei rilievi del piede non contengono principi attivi. John Stossel di "20/20" ha fatto una relazione su rilievi del piede del detox. Ha chiesto Kinoki e Avon, due creatore di queste pastiglie, per la loro lista degli ingredienti, e non ha risposto. Dr. Devra Davis su MSNBC anche testato le pastiglie e li ha trovati per contenere l'aceto normale e tè verde.

Ionico del piede Bagni

Questi pediluvi si basano su un'idea che introducendo un basso (1,5 volt) la corrente della batteria galvanica in un pediluvio, il tuo corpo rilascerà le tossine attraverso i piedi. Una matrice metallica è posta nel bagno, collegato a un trasformatore da un filo rivestito in plastica. Un altro filo è attaccato al polso. Quando i piedi sono posti nel bagno, un circuito elettrico è completato. I fautori sottolineano il colore guardando sporca l'acqua si trasforma quando i piedi sono posti nella vasca per 30 minuti. L'acqua diventa di un colore sporco perché la matrice di metallo è arrugginito. L'acqua sporca cercando contiene ossido di ferro per lo più. La corrente elettrica può farti sentire stimolato, ma non rilascerà le tossine attraverso i piedi.

Pediluvi tradizionali

Pediluvi tradizionali non sarà disintossicare tutto il corpo, ma sono un metodo semplice per ringiovanire i vostri piedi. Immergendo i piedi in un bagno caldo con sali di Epsom e alcuni oli essenziali, si farà una piccola parte nel prendersi cura per il vostro corpo. Sali di Epsom sono solfato di magnesio. Il magnesio è benefico per rilassare i muscoli. Il solfato è utile nella disintossicazione (tra gli altri benefici). Oli essenziali, come rosa, incenso o limone, sarà di aiuto nella disintossicazione. Un pediluvio di 15 minuti non sarà disintossicare tutto il corpo, ma si prenderà cura dei vostri piedi.

Considerazioni

I tuoi piedi sono un settore importante e spesso trascurata del vostro corpo. Ma l'idea che le tossine si scaricherà fuori dei vostri piedi che si sono accumulati in altre zone del corpo ha poco senso. Tuttavia, la cura per i vostri piedi e aiutandoli a disintossicare può essere utile. Se si segue la teoria della riflessologia, stimolando i meridiani in piedi può aiutare a mantenere il corpo sano e ben funzionante.