Ginocchio gamma di esercizi di movimento

Ripristinare la gamma del ginocchio di movimento dopo un infortunio o un intervento chirurgico aiuta a dare una persona completa, uso normale del giunto e vi aiuterà a costruire i muscoli utilizzati per sostenere il ginocchio e prevenire ulteriori danni in futuro. Campo-di-motion esercizi per il ginocchio migliorerà la mobilità da tali lesioni o interventi chirurgici e può aiutare con gli effetti di malattie come l'artrite.

Che cosa è la gamma di movimento?

Range di movimento è il termine associato con la flessibilità delle articolazioni. Il grado in cui è possibile spostare un giunto dalla sua posizione di partenza per la posizione in sua gamma completa di movimento è la gamma di una persona di movimento, secondo la Ball State University. Campo-di-motion esercizi hanno lo scopo di aumentare la flessibilità e rendere per camminare senza dolore. Diversi esercizi può essere fatto per migliorare la gamma limitata di movimento e dovrebbe essere fatto senza fretta, secondo il Centro ginocchio New Hampshire.

Hyperextensions

Fare estensioni passive, borse laterali e la gamba si blocca a promuovere la piena iperestensione del ginocchio, secondo il Centro ginocchio New Hampshire.

Estensioni passivi consentono il ginocchio di rilassarsi in piena iperestensione. Sdraiatevi sulla schiena con il tallone che poggia su un paio di cuscini duri o sul bordo di un tavolo o una sedia bassa. Basta lasciare la gamba per raddrizzare completamente fuori e mantenere il proprio peso. Questo può essere doloroso nei giorni dopo un trauma o un intervento chirurgico. Periodicamente contrarre i muscoli quad per spingere il ginocchio leggermente verso il basso. Eseguire questo esercizio per 15 minuti ogni ora, se ti manca flessibilità estensione.

Sedersi su una sedia con il tallone sul bordo di un'altra sedia e mettere un peso caviglia o altro peso attraverso il ginocchio a forza verso il basso. Questo si chiama una bisaccia. Rilassatevi tutti i vostri fianchi e gambe muscoli durante questo esercizio. Eseguire l'esercizio con un 5 a 10 libbre. peso e continuare per 10 minuti alla volta.

Fare blocca gambe da sdraiato a pancia in giù con le gambe appesa fuori il lato di un banco o un tavolo da appena sopra il ginocchio. Il peso delle gambe tirerà giù sul ginocchio, promuovendo il pieno iperestensione.

Esercizio Flessione

Fare esercizi di flessione come diapositive tacco e si blocca gambe in posizione supina per migliorare la gamma di movimento del ginocchio, secondo il Centro ginocchio New Hampshire.

Sdraiatevi sulla schiena con le mani lungo i fianchi. Far scorrere il tallone del ginocchio infortunato verso i glutei, per quanto è possibile fino a sentire una leggera tensione. Tenere il ginocchio piegato in quella posizione per due minuti e tornare la gamba in posizione diritta. Ripetere questo esercizio 10 volte.

Eseguire blocca gambe in posizione supina da sdraiati sulla schiena e piegare il ginocchio, per quanto è comodo. Stringere le mani dietro la coscia per detto il ginocchio a posto. Tenere premuto per tre minuti, poi lasciare che il ginocchio raddrizzare di nuovo. Ripetete questo esercizio per cinque volte.

Ghiaccio

Utilizzare un impacco di ghiaccio per ridurre il gonfiore al ginocchio prima e dopo la serie-di-motion esercizi per i primi giorni dopo un infortunio o un intervento chirurgico, secondo il Centro ginocchio New Hampshire.