Disintossicare Procedure

La disintossicazione è essenziale per ripristinare un sano equilibrio nel vostro corpo. Sito web di Gaiam Vita afferma che se siete affetti da stanchezza, acne o problemi digestivi, disintossicazione è necessario perché "disintossicazione è di circa di riposo, la pulizia e nutrire il corpo dall'interno verso l'esterno. Rimuovendo ed eliminando le tossine, quindi alimentare il vostro corpo con sano nutrienti, disintossicante può aiutare a proteggere da malattie e rinnovare la vostra capacità di mantenere la salute ottimale. "

Mangiare più verdure

Sito web di Detox Guida riporta che non solo verdure forniscono un notevole valore nutrizionale, ma anche "alimentano i nostri organi di disintossicazione nello svolgimento al loro ottimale." Essi spiegano che le verdure come broccoli, cavoli, bok choy e cavoli contengono la gluthathione antiossidante, che il fegato utilizza per "trasformare le tossine liposolubili come le sostanze chimiche e metalli pesanti in sostanze solubili in acqua per l'escrezione."

Bikram Yoga

Bikram Yoga è una classe di 90 minuti che si pratica in una stanza che viene riscaldato a 105 gradi. Lo scopo di questa temperatura elevata è quello di scaldare i muscoli, consentendo di eseguire ventisei posture di Bikram yoga e di due esercizi di respirazione oltre a produrre elevate quantità di sudore. Secondo il sito web del Bikram Yoga NYC, Bikram Yoga dà ai vostri numerosi benefici per il corpo, come aumentare la circolazione, alleviare indigestione e migliorare la funzione renale tra le altre cose. La posizione eretta Pranayama respirazione, in particolare, favorisce la disintossicazione.

Massaggio profondo del tessuto

Profondo del tessuto è un metodo di massaggio che si concentra sul rilascio di tensione e accumulo di acido lattico nei muscoli. Secondo il sito web di Mama Salute ", un massaggio profondo del tessuto aiuta a sciogliere i tessuti muscolari, rilascia tossine dai muscoli e ottiene il sangue e l'ossigeno che circola correttamente. Massaggiatori vi incoraggiano a bere molta acqua dopo il trattamento in modo da scovare le tossine dal vostro sistema.

Epsom Salt Bath

Prendendo un bagno di sale Epsom è rilassante e benefico per la salute. Il sale Epsom Consiglio afferma che il suo magnesio e solfato di proprietà aiuti a scovare le tossine, migliorando l'assorbimento dei nutrienti, migliorare l'utilizzo di ossigeno e riducendo l'infiammazione nei muscoli, tra gli altri benefici. Si raccomanda di aggiungere due tazze di sale Epsom per riscaldare l'acqua.