Decine Unità per grave dolore del nervo

Molti medici prescrivono l'uso di una unità TENS per i pazienti con dolore neuropatico severo. Questo è un piccolo dispositivo che può essere indossato discretamente e può aiutare a ridurre il dolore. TENS unità di solito non producono effetti collaterali e sono facili da usare.

Identificazione

A TENS (stimolazione nervosa elettrica transcutanea) ha le patch che vengono applicati sulla pelle. I piccoli impulsi elettrici vengono consegnati ai nervi e possono sopprimere o bloccare il dolore.

Tipi

Alcune delle condizioni che decine unità possono essere utilizzati per il trattamento sono l'artrite, disturbo dell'ATM, mal di testa, sciatica e muscolari ceppi.

Considerazioni

Le donne in gravidanza non dovrebbero usare una unità TENS, a causa degli effetti sconosciuti che può avere su un bambino non ancora nato. Le persone che hanno un pacemaker non dovrebbero usare una unità TENS, a meno che sotto il consiglio del vostro medico.

Effetti

Uno degli effetti collaterali più comuni associati con l'uso di una unità TENS è irritazione della pelle, a causa degli elettrodi che vengono utilizzati durante il trattamento. Se la vostra pelle è rossa e irritata, il medico può raccomandare un diverso tipo di elettrodo.

Potenziale

Una unità TENS è un modo senza droga per controllare il dolore del nervo, e molti pazienti hanno tratto beneficio dall'uso di questo dispositivo. Sempre parlare con il medico su eventuali condizioni mediche preesistenti che hai prima di utilizzare una unità TENS.