Concedere soldi per i malati di cancro

Quando un membro della famiglia viene diagnosticato un cancro, la prima cosa a colpire è lo shock. Poi si inizia a preoccuparsi. La perdita di posti di lavoro per affrontare la malattia e il costo di trattamento diventa un problema enorme, ma ci sono posti dove è possibile ottenere aiuto.

Programmi di governo

Il governo federale sponsorizza il Programma Hill-Burton. Amministrato attraverso ospedali locali, il programma offre gratuitamente alle cure a basso costo per le famiglie a basso reddito. Verificare con il locale ospedale per vedere se si qualificano.

CancerCare

CancerCare è un non-profit, organizzazione nazionale dedicata al sostegno di persone con il cancro e le loro famiglie. L'organizzazione offre ai pazienti oncologici una serie di servizi, compresa l'assistenza finanziaria per farmaci e alcuni trattamenti.

La Fondazione Avon e Susan G. Komen for the Cure

Sia la Fondazione Avon e Susan G. Komen per l'offerta Cure concede alle donne che affrontano il cancro al seno. Le sovvenzioni coprono tutto, dalla cura medica ai farmaci, ma molti sono gestiti attraverso gli ospedali. Controllare con il vostro fornitore di salute locale o una organizzazione di supporto del cancro come CancerCare per scoprire ciò che è disponibile nella vostra zona.

Organizzazioni Nazionali

Un certo numero di organizzazioni nazionali, come la United Way, fornire singole sovvenzioni per aiutare con il costo del farmaco, il trattamento e parrucche. L'American Cancer Society mantiene un record in esecuzione di molte di queste organizzazioni e fornisce informazioni ai pazienti attraverso i loro uffici locali per quanto riguarda i vari tipi di assistenza a disposizione.

Organizzazioni locali

L'assistenza finanziaria può essere proprio dietro l'angolo. Molti programmi locali, come la Linda Creed Breast Cancer Foundation di Philadelphia, aiutare i pazienti a coprire le spese non mediche come l'affitto, bollette e assistenza all'infanzia.