Come utilizzare una frequenza Diapason per la guarigione

Diapason sono stati utilizzati nel corso della storia per mantenere gli strumenti musicali in sintonia. Ora che il potere curativo delle vibrazioni musicali sono stati scoperti, molte persone stanno incorporando diapason nella loro meditazione, massaggi, ipnosi, psicoterapia, reiki o altre pratiche di guarigione. Diapason possono essere utilizzati per la riduzione dello stress generale e la guarigione o applicati a determinate parti del corpo, i chakra o meridiani per la guarigione molto specifico. Alcuni diapason sono disponibili in set appositamente progettati per la guarigione di frequenza e sono progettati per stimolare determinate zone o energie.

Istruzione

•  Trova un luogo tranquillo e pacifico per praticare il tuo sintonizzazione frequenza forcella guarigione. Perché il suono e le vibrazioni del suono sono le modalità di guarigione primarie del diapason, la più tranquilla la vostra posizione è la migliore.

•  Acquisire familiarità con il diapason o il vostro set di diapason; pratica solo ascoltando i toni prima di utilizzarli per la guarigione.

•  Assumere una posizione rilassata, sia seduto in una posa meditativa o sdraiati sulla schiena; utilizzare un cuscino e una coperta per un maggiore comfort. Se avete un partner, si può mentire sul vostro stomaco per l'accesso alla zona della colonna vertebrale e la parte posteriore del collo.

•  Colpite il diapason in posizione rilassata e se si dispone di due forchette uguali tenerli a entrambi i lati della testa. Se si dispone di un solo, detenere direttamente davanti al tuo viso con gli occhi chiusi. Ripetere l'operazione fino a sentire profondamente rilassato.

•  Colpite il diapason e mettere il suo corpo vibrante il più vicino possibile, ma non toccare la zona in cui si desidera portare energia di guarigione. Ripetere e spostarsi in altre aree o attraverso canali di energia.

•  Continuare a tenere il diapason o forche a posto e rimanere fermi per diversi minuti dopo quando non sente il tono. Alcune frequenze non sono udibili dall'orecchio umano, ma stanno lavorando guarigione vibrazionale sottile.

Consigli:

  • Gioca con diversi diapason prima di acquistarne uno e provare a vedere se si può sentire quello che è giusto per te.