Come utilizzare un Decine Macchina per il dolore?

Una macchina TENS è l'abbreviazione di stimolazione nervosa elettrica transcutanea; o di una unità TENS. TENS unità vengono utilizzate per controllare il dolore in condizioni come mal di schiena, dolore al ginocchio, spalla, dolore, dopo interventi chirurgici, artrite, amputazioni o il cancro. L'unità TENS, un dispositivo di gestione del dolore, è un dispositivo alimentato a batteria tascabile che invia piccoli segnali elettrici nei nervi di interrompere i segnali di dolore.

Istruzione

Trattamento

•  Ottenere una prescrizione del proprio medico per una unità TENS. Qualsiasi medico può dare questa ricetta, ma di solito sarà il medico che si sta vedendo che sta trattando la sua condizione.

•  Una volta che ottenete il vostro apparecchio TENS, mettere le batterie nella macchina. Ci sono quattro tipi di elettrodi nel kit con le patch appiccicoso. Montare gli elettrodi alla macchina. Verificare le batterie per assicurarsi che funzionino. Una manopola sulla unità TENS rende l'impulso elettrico forte o debole, l'altra manopola controlla la velocità dell'impulso.

•  Pulire la pelle, dove si sarà messa le patch adesive con alcool e lasciare asciugare. Mettete uno strato sottile di gel (incluso nel kit) sull'elettrodo. Mettere le patch appiccicoso, con l'elettrodo sotto, sulla pelle dove si desidera per alleviare il dolore. Si sta cercando di fare una X o un modello incrociato sopra la zona dolorosa. Se il dolore è nella bassa schiena, mettere le patch adesive sui muscoli della bassa schiena, due in alto su ciascun lato della colonna vertebrale e due sotto.

•  Accendere l'unità al livello più basso di velocità e impulso. Girare gli elettrodi fino a un livello adeguato e agganciare l'unità TENS alla cintura o in una tasca. I muscoli non dovrebbero contrarsi; questo è un segno che l'impulso elettrico è forte o troppo veloce. Spegnere l'unità verso il basso fino a sentire un leggero formicolio. L'unità TENS dovrebbe mai causare dolore, solo lezione o alleviare esso.

•  Rimuovere l'unità TENS, almeno una volta al giorno. È possibile lasciare le patch / elettrodi sulla pelle; se si prevede di avviare un nuovo trattamento al più presto. Basta spegnere l'unità. Se avete intenzione di dormire o la doccia, rimuovere le patch. Alcuni medici possono dire che è OK per dormire con l'unità TENS su, si rivolga al medico ciò che è giusto per il tuo dolore. Se la pelle è sensibile sotto le patch bastone mettere una lozione delicata sulla pelle. La prossima volta che si esegue un trattamento, posizionare le patch elettrodi su una nuova posizione. Non doccia o il bagno nella vostra unità TENS.

•  Continuare a utilizzare l'unità TENS per il controllo del dolore per il tempo che il medico dice che si può.

Consigli:

  • Non posizionare gli elettrodi vicino i tuoi occhi, o il collo, la gola o la testa. Non utilizzare l'unità TENS, se si dispone di un pacemaker, hanno convulsioni o in caso di gravidanza.