Come trattare crampi mestruali con l'idroterapia

L'idroterapia è un tipo di terapia con l'acqua. Esso utilizza vapore, acqua, ghiaccio e acqua fredda e calda per alleviare i sintomi di infezioni dell'orecchio, le fratture, i ceppi dei muscoli, febbre, depressione e crampi mestruali. Idroterapia è economico e facile da fare in casa. Ci sono alcune cose da tenere a mente se avete intenzione di utilizzare l'idroterapia per il trattamento di crampi mestruali.

Istruzione

•  Applicare caldo (non bollente) comprime alla vostra zona pancia per alleviare i crampi mestruali. È possibile aggiungere qualche goccia di oli essenziali come la maggiorana, lo zenzero e lavanda per l'impacco per qualche aiuto aromaterapia per alleviare i vostri crampi mestruali. Alcune persone si alterneranno impacchi caldi e freddi per il trattamento di crampi mestruali.

•  Hop sotto la doccia. La doccia è un ottimo modo per alleviare il crampi mestruali (crampi sentito nella parte posteriore, piuttosto che la parte anteriore). Il calore calma e la pressione dell'acqua allevia la tensione. Alcune donne trovano anche docce utile per i crampi normali.

•  Fate un bagno caldo. Un bagno caldo rilassa i muscoli e può contribuire ad alleviare i crampi mestruali. Alcune persone possono aggiungere alcune gocce di oli essenziali di lavanda o maggiorana per l'acqua del bagno. Questi oli essenziali sono anche utili per alleviare i crampi mestruali. Le donne dovrebbero evitare di prendere bagni caldi e con bagnoschiuma in quanto si può squilibrio della flora vaginale.

Consigli:

  • Non applicare mai oli essenziali direttamente sulla pelle o prendere oli essenziali internamente senza il parere del vostro medico.