Come rilevare il cancro cervicale

Il cancro cervicale uccide circa 4.000 donne ogni anno negli Stati Uniti. La chiave per la sopravvivenza da cancro cervicale è la diagnosi precoce. Un test semplice, non invasivo può essere eseguita nello studio del vostro medico per lo screening per il cancro cervicale voi. Rilevare la malattia nelle sue fasi iniziali è la chiave per prevenire la diffusione del cancro in tutto il corpo. Si raccomanda che tutte le donne di età 21 anni e più anziani hanno un annuale, Pap test di routine. Attualmente ci sono due test disponibili per rilevare le cellule cervicali anomale, il Pap test di routine e una nuova, liquido a base di Pap test. Pap test sono test semplici che sono facilmente prescritto dal vostro medico. Lei delicatamente raschiare l'interno e l'esterno della cervice e inviare il striscio, o cellule, ad un patologo che esaminerà le cellule per eventuali anomalie.

Istruzione

•  Per fissare un appuntamento con il medico. Ogni medico di famiglia può effettuare un Pap test, ma preferibilmente si vedrà un ginecologo. Un ginecologo specializzato nella salute riproduttiva delle donne.

•  Consultare il medico. Durante l'appuntamento, il medico eseguirà un esame di routine tra cui un Pap test.

•  Comprendere i fatti. Avere un pap test annuale riduce il rischio di ammalarsi di cancro del collo dell'utero. Rilevando cellule anormali anticipo, è possibile ricevere un trattamento e di avere una migliore possibilità di sopravvivenza.

•  Conoscere i sintomi. Sintomi anormali che a volte precludono il cancro cervicale sono anormale sanguinamento vaginale, dolore pelvico, perdite vaginali insolite, e disuria (minzione dolorosa).

•  Parlate con il vostro medico. Ottenere informazioni sul cancro cervicale e proiezioni annuali pap striscio.

Consigli:

  • Essere un partner attivo nel tuo assistenza sanitaria. Chiedete al vostro medico tutte le domande che potreste avere e parlare se non si capisce quello che si sta dicendo.
  • Sanguinamento vaginale anomalo (pesante sanguinamento tra i cicli mestruali) è un segnale di avvertimento. Consultare immediatamente il medico se si dispone di questo sintomo.