Come ridurre un infortunio al ginocchio

Infortuni al ginocchio possono essere, lesioni dolorose a lungo termine che limitano la capacità di camminare, muoversi e completare altre attività quotidiane. Mantenere il proprio infortunio al ginocchio da sempre peggio può aiutare a ridurre la quantità di tempo trascorso cura per il ginocchio e aiutare a guarire più velocemente. Correttamente prendersi cura di un ginocchio richiede una certa attenzione e impegno, ma i trattamenti per la riduzione e il controllo infortunio al ginocchio vi aiuterà a recuperare più rapidamente.

Istruzione

•  Avvolgere il ginocchio in un involucro di compressione. La compressione aiuta a ridurre l'accumulo di fluidi nella zona danneggiata del ginocchio, e aiuterà anche a mantenere il ginocchio stabilizzato. Utilizzare un involucro di compressione che è traspirante e leggero. Utilizzare stampelle o una ginocchiera per più gravi infortuni al ginocchio, come ad esempio una ACL strappato o un menisco danneggiato. Parlate con il vostro medico circa la gravità della sua ferita.

•  Utilizzare stampelle o una ginocchiera per più gravi infortuni al ginocchio, come ad esempio una ACL strappato o un menisco danneggiato. Parlate con il vostro medico circa la gravità della sua ferita.

•  Applicare ghiaccio al ginocchio e tenerlo elevato. Ghiaccio contribuirà a ridurre l'infiammazione e aiutare a controllare il dolore di un infortunio al ginocchio. Lascia ghiaccio per 20 minuti, poi spento per 20 minuti. Elevare il ginocchio da seduto su una sedia reclinabile o puntellare fino a cuscini per ridurre ulteriormente il gonfiore.

•  Prendere farmaci anti-infiammatori come l'ibuprofene. Farmaci anti-infiammatori potranno contribuire a ridurre il gonfiore di un infortunio al ginocchio.

•  Applicare una crema topica che contiene acidi grassi cetylated al ginocchio. Creme per uso topico, come Celadrin, possono aiutare a ridurre il dolore di un infortunio al ginocchio.

Consigli:

  • Non mettere il ghiaccio direttamente sulla pelle o può verificarsi congelamento. Mettere un asciugamano tra la pelle e un impacco di ghiaccio.
  • Discutere qualsiasi infortunio al ginocchio con il proprio medico per determinare la migliore linea di trattamento per il tuo infortunio.