Come ridurre il dolore dopo chirurgia ernia

Un ernia è dovuta ad una parete addominale indebolita. A causa di questa debolezza, parti di organi interni dell'addome o possono sporgere dalla loro posizione normale. Intervento chirurgico per ernia utilizza un materiale a rete per rafforzare o costruire la parete addominale, questo conterrà il contenuto dell'addome in posizione e prevenire ulteriori sporgenti. Per contribuire a ridurre il dolore, è necessario consultare il medico in modo che possa esaminare voi e determinare quale tipo di dolore è meglio per la vostra situazione. Ci sono passi che si possono seguire per aiutare a ridurre il dolore dopo un intervento chirurgico di ernia.

Istruzione

•  Visita il tuo medico. Avrete bisogno di un esame di follow-up dopo un intervento chirurgico di ernia. Il medico valuterà il vostro dolore, in base alla descrizione, ed esaminando la vostra incisione. Sarà anche verificare la presenza di segni e sintomi di infezione del sito chirurgico, che può anche contribuire al dolore.

•  Chiedete farmaci antidolorifici. Il medico può prescrivere sollievo farmaco migliore per voi. Il medico può darvi una prescrizione per un farmaco che è basata codeina, o può prescrivere farmaci anti-infiammatori. Se il dolore non è molto grave, il medico può dirvi di prendere un antidolorifico over-the-counter.

•  Mangiare cibi leggeri. Gli alimenti ricchi di grassi o cibi che producono gas possono sconvolgere il vostro stomaco. Dolori gas e disturbi allo stomaco causati da cibi grassi possono contribuire al vostro dolore. Mangiare cibi che sono a basso contenuto di grassi e che non producono un sacco di gas come fagioli, broccoli o cavoli.

•  Muoversi. Chiedi al tuo medico quando si può iniziare a camminare. Lieve esercizio e camminare aiuta con il processo di guarigione. Man mano che i tessuti cominciano a guarire, il tuo dolore si abbasserà. Camminare aiuta anche ad alleviare l'ansia e lo stress. Questi possono contribuire al dolore, e di avere un impatto su come affrontare il dolore. Per alleviare lo stress, si può essere meglio in grado di affrontare il dolore, e non sembrerà così grave.

•  Utilizzare i cuscini. Dopo l'intervento chirurgico, i muscoli addominali saranno dolente. Può far male a starnutire o tossire. Per ridurre il dolore, tenere saldamente cuscini per il vostro addome quando si starnutisce o tosse per assorbire lo shock. Ciò consentirà di ridurre il dolore, e portare via la paura di tosse. La tosse è particolarmente importante dopo l'intervento chirurgico, perché quando si riceve l'anestesia generale, i polmoni raccolgono mucose. Hai bisogno di tirar le mucose in modo che non rimane nei polmoni e promuovere la polmonite.

Consigli:

  • Monitorare il tuo sito chirurgico e mantenerlo pulito secondo le istruzioni del medico. Mantenendo la vostra incisione pulito, si riduce il rischio di infezione.
  • Se si presenta un sanguinamento, gonfiore, dolore o perdita dall'incisione, chiamare immediatamente il medico. Questi possono essere i segni di un'infezione che deve essere trattata. Inoltre, se si verificano gravi dolori o mancanza di respiro, chiamare il 911.