Come Ridurre dolore sciatico

Il dolore, formicolio e intorpidimento che inizia nella parte bassa della schiena e si irradia lungo la gamba è probabile che a causa di sciatica, o una lesione al nervo sciatico. Il dolore del nervo sciatico può limitare l'attività, e il dolore tende a peggiorare quando si è seduti per lunghi periodi. Fortunatamente, ci sono modi per ridurre il dolore. Continuate a leggere per imparare su di loro.

Istruzione

•  Aspetta fuori. Prima di cercare un medico per il dolore del nervo sciatico, attendere un paio di giorni per vedere se si abbassa. Lesioni lievi, come le cadute possono danneggiare temporaneamente il nervo sciatico, ma formicolio, intorpidimento e dolore dissipare una volta che le guarisce nervose.

•  Ridurre il disagio con antidolorifici. Farmaci per il dolore, come ibuprofene e aspirina può aiutare a diminuire il dolore del nervo sciatico. Prendere OTC (over-the-counter), farmaci come indicato per ridurre l'infiammazione.

•  Facilità infiammazione e il dolore con terapia del freddo. Mettere alcuni cubetti di ghiaccio in un sacchetto a chiusura lampo o acquistare un impacco di ghiaccio. Avvolgere un asciugamano asciutto intorno all'oggetto freddo e applicarlo al punto dolente. Lasciare agire per 20 minuti, quindi rimuovere per 20 minuti. Ripetere se necessario.

•  Combattimento dolore del nervo sciatico con il calore, che è un altro rimedio efficace. In 10 ai blocchi di 20 minuti, posizionare una piastra elettrica o un panno caldo sulla zona dolente. Si può anche alleviare il dolore da seduto in una vasca idromassaggio o bagno caldo.

•  Considerare farmaco più forte. A seconda del vostro livello di dolore, farmaci da banco non può smettere efficacemente il dolore e l'infiammazione. Parlate con il vostro medico circa le iniezioni di steroidi per diminuire il dolore del nervo sciatico.

•  Esaminare le opzioni di terapia fisica. Spesso, la terapia fisica è necessaria per alleviare la compressione del nervo o altra pressione sul nervo sciatico. In concomitanza con eventuali rimedi casalinghi o farmaci, si rivolga al medico di terapia per migliorare la vostra condizione.