Come ricostruire ossa forti di osteoporosi

L'osteoporosi è un grave problema di salute affrontato da uomini e donne di età superiore ai 50 Essa è caratterizzata da ossa fragili e bassa densità ossea, che aumenta il rischio di fratture in particolare nel polso, dell'anca e della colonna vertebrale. Se si dispone già di osteoporosi, è possibile ricostruire e rafforzare le ossa attraverso gli alimenti che mangiate, come si esercita e consumano alcune vitamine.

Istruzione

•  Mangiare cibi ad alto contenuto di polifenoli e potassio, come le prugne, banane e albicocche. Compresi questi nella vostra dieta vi aiuterà a costruire la densità ossea, nonché assistenza nella formazione ossea.

•  Consumare vitamina D con il calcio in tandem. Potete prendere questi come integratori o bevendo latte normale o latte di soia. La vitamina D aiuta l'organismo ad assorbire il calcio; nessuno dei due può essere assunto da solo senza aumentare i benefici degli altri. Entrambi i nutrienti aiutano a prevenire l'ulteriore perdita ossea, così come costruire nuovi tessuti ossei.

•  Aggiungere alimenti nella vostra dieta che sono ricchi di zolfo. Aglio e cipolle sono ricche di zolfo, così come avena, a malapena, banane e pomodori. Lo zolfo aiuta a mantenere la crescita del tessuto connettivo e rafforzare le ossa in tutto il corpo.

•  Mangiare alimenti che sono grandi fonti di acidi grassi omega-3, come noci, tofu, semi di lino e soia cotti. Gli acidi grassi Omega-3 aiuta il vostro corpo a produrre più cellule ossee e prevenire l'ulteriore perdita ossea. Si può anche prendere integratori di omega-3.

•  Applicare peso-cuscinetto esercizi per ricostruire e rafforzare le ossa. Provare diversi esercizi come aerobica step, balli ed escursioni. Peso-cuscinetto esercizi stimolano le cellule nel vostro corpo per crescere nuove ossa. Lo yoga aumenta anche la densità ossea e riduce ulteriormente la perdita di tessuto osseo.

Consigli:

  • È necessario consultare il proprio medico prima di intraprendere trattamenti autonomi per l'osteoporosi.