Come ricostruire Naturalmente ossa forti di osteoporosi

L'osteoporosi è una condizione medica grave che può essere diagnosticata solo dal medico. Questo disturbo è essenzialmente un indebolimento delle ossa dove diventano porose e fragili a causa della mancanza di calcio. Indipendentemente dall'età, è possibile adottare misure per aiutare a ricostruire le ossa e le rende più forti per combattere gli effetti negativi di osteoporosi e di ridurre le lesioni. Il metodo qui descritto funziona meglio quando si combinano tutti i passi, piuttosto che cercare individualmente. Tuttavia, è importante parlare con il medico prima di intraprendere qualsiasi piano per ricostruire le ossa forti al fine di evitare lesioni o gravi complicazioni mediche.

Istruzione

•  Mangiare una dieta equilibrata e prendere un supplemento di calcio e vitamina D al giorno che è stato progettato per promuovere la salute delle ossa.

•  Impegnarsi in almeno 30 minuti di esercizio a basso impatto almeno tre volte alla settimana. Ad esempio, camminare mentre si trasporta uno pesi libbre. Discutere e sviluppare un piano di esercizio con il medico, un fisioterapista, o un personal trainer esperto in osteoporosi, al fine di ottenere il massimo beneficio con il minimo di rischio.

•  Evitare sostanze che indeboliscono le ossa, tra cui la caffeina, il fumo e l'alcol. Tutti questi ostacolano l'assorbimento del calcio e può realmente minare il calcio dalle ossa.