Come per curare le emorroidi Con Home Rimedi

Le emorroidi sono causati quando le vene intorno l'apertura dei ano diventano infiammato e gonfio. Questo può essere estremamente a disagio, non solo quando si tenta di alleviare voi stessi, ma anche quando semplicemente seduti. Le vene gonfie sporgono in modo che li si sente ogni volta che si sposta quella zona del corpo. Molte persone provano bruciore, prurito sensazioni con le emorroidi che mantengono le contrazioni e agitarsi in disagio tutto il giorno e la notte. La buona notizia è che ci sono alcuni eccellenti ed altamente efficaci rimedi domestici che possono essere utilizzati per curare le emorroidi.

Istruzione

•  Applicare il gel di aloe per le emorroidi. Questo è uno dei più semplici rimedi casalinghi e lenire il prurito e bruciore associati con la condizione.

•  Trattare le emorroidi con achillea tè. Brew achillea tè e lasciate macerare per mezz'ora per assicurarsi che sia forte. Poi, immergere un batuffolo di cotone nel tè e applicarlo alle emorroidi. Fate questo come molte volte al giorno, come si sente è necessario. Di solito è possibile acquistare achillea tè in negozi di alimenti naturali.

•  Trattare le emorroidi con amamelide tre volte al giorno. Bagnare un batuffolo di cotone con amamelide e applicarlo alle emorroidi per ridurre le vene gonfie che li provocano.

•  Mescolare 1 cucchiaino. di mirra in polvere con 1 cucchiaino. di acqua per formare una pasta spessa. Applicare questa pasta per le emorroidi e lasciate riposare per almeno un'ora per alleviare il dolore e il gonfiore associati con la condizione.

•  Steep due a pezzi spicchi d'aglio in 2 tazze di acqua bollente per mezz'ora, fino a quando l'acqua arriva a temperatura ambiente. Datevi un clistere con l'acqua aglio una volta al giorno per alleviare il dolore delle emorroidi.

Consigli:

  • Emorroidi possono causare a sanguinare quando defecare. Non lasciate che questo allarme voi. Il sangue da emorroidi è tipicamente rosso vivo, che indica che è nuovo, sangue fresco che è stato appena rilasciato dal vostro corpo. Sangue che può significare un problema più grave è comunemente più scuro, che indica che è vecchio e ha preso un po 'per raggiungere l'esterno del vostro corpo. Tuttavia, se avete preoccupazioni circa il sangue si verificano, soprattutto se avete sperimentato prima hai le emorroidi, andare a vedere il vostro medico per un esame.
  • A volte i rimedi domestici non sono abbastanza per aiutare le emorroidi. Se si dispone di un caso particolarmente tenace, o se si sviluppa un emorroidi interne, si dovrebbe andare a vedere il medico. Potrebbe essere necessario un intervento chirurgico per rimuoverlo.