Citronella Cure per i tumori

Citronella è una pianta ancora più affascinante che ha origine nella foresta amazzonica. Potreste aver sentito che la bacca di acai e altri alimenti presenti nella foresta pluviale può aiutare a prevenire e curare le malattie, compreso il cancro. Una nuova ricerca indica che la citronella tè può essere una cura per diversi tipi di cancro.

Lemongrass Tea

Per utilizzare citronella come cura il cancro, ripida citronella fresca in acqua e bere fino a 8 bicchieri di miscela un giorno come un tè. Fate questo nei giorni in cui si sta andando a ricevere la chemioterapia. Potete trovare lemongrass fresco nei mercati specializzati in Thai e altri cibi asiatici.

Crea il tuo cellule tumorali suicidarsi

I ricercatori della Ben Gurion University del Negev hanno scoperto che citrale, l'elemento che dà questa erba il suo aroma di limone, in realtà uccide le cellule tumorali. Il citrale trovato in lemongrass tè non solo può uccidere le cellule tumorali, ma lascia anche le cellule sane circostanti e intatto. Lo studio descrive l'effetto di citrale come causa le cellule tumorali a commettere suicidio realtà.

Una secolare tradizione

Alcune persone chiedono se ne vale la pena cercare di uccidere le cellule tumorali utilizzano trattamenti non tradizionali. La vera domanda è: perché no? Bere il tè citronella certo non può far male; infatti; promuove la buona salute. La gente ha bevuto vari tipi di tè per una buona salute per secoli. Se siete stati diagnosticati con cancro, si potrebbe provare a bere il tè citronella tutto il giorno nei giorni che si hanno trattamenti di chemioterapia. Dopo tutto, non hai niente da perdere e tutto da guadagnare.