Chi Light Therapy Research

Terapia della luce è un metodo di trattamento che utilizza la luce per contribuire a problemi come l'insonnia, non la produttività, jet lag, bulimia, disturbo affettivo stagionale, depressione e altro ancora. Molti problemi medici generali sono trattati con successo con terapia della luce.

Storia della terapia della luce

Ricerca sulla terapia della luce o fototerapia va tutta la strada fino all'antico Egitto. Gli antichi Greci usavano anche la luce del sole in medicina. Nel 1920, alla fine degli anni Dinshah Ghadiali, MD, ha affermato che il colore e la luce sono come il corpo meridiani funzione. Aveva il suo sistema di successo di guarigione con luci colorate, che ha introdotto a New York City. Nel 1980, AJ Lewy, MD, ei suoi collaboratori presso l'Istituto Nazionale di Salute Mentale, verificate che la luce ad alta intensità colpisce il rilascio naturale di ormone melatonina che induce il sonno. Hanno anche scoperto che la terapia della luce aiuta depressione stagionale e jet lag.

Lineamenti

Il ritmo circadiano del nostro corpo ha a che fare con i tempi di sonno, ormoni endocrini, la temperatura corporea e funzioni biologiche. Questi regolatori biologici negli esseri umani avvengono in un ciclo di 24 ore. Studi hanno dimostrato che la terapia della luce può migliorare disturbi del circadiano. Solo la luce che ha spettro completo di lunghezze d'onda, come la luce solare naturale, in grado di mantenere la salute, secondo il photobiologist e ricercatore John Nash Ott, D.Sc. Per 40 anni, ha ricercato lunghezze d'onda della luce naturale e il loro effetto sugli esseri viventi.

Funzioni

Diversi campi medici usano la terapia della luce per curare i pazienti. Questi includono dermatologia, fisioterapia, medicina dello sport, reumatologia, psichiatria, riabilitazione e chirurgia. E 'utilizzato per scopi terapeutici e aiuta il corpo a rendere regolazioni rapide in modo da poter guarire sia mentalmente o fisicamente. Norman Rosenthal, MD, psichiatra e autore, ha scoperto che alcuni individui deprimersi solo in certe stagioni, di solito in inverno. Egli è colui che ha definito e chiamato "Disturbo affettivo stagionale" (SAD). Ha creato l'uso di una luce che è simile alla luce solare per trattare pazienti SAD.

Identificazione / Sintomi

Se si sente depresso qualsiasi momento dell'anno o solo in inverno, si può beneficiare di terapia della luce. Ricerca sulla terapia della luce ha sostenuto l'utilità del trattamento per la depressione che si verifica in qualsiasi momento dell'anno. Problemi di sonno può anche essere aiutato da terapia della luce. La Lampada Bioptron, che ha iniziato la produzione nel 1988, è stato sviluppato in Svizzera, ed è stato trovato per stimolare le cellule del sistema immunitario e la pelle. Questa luce aiuta il corpo a guarire con il suo potere naturale. Il dolore da fibromialgia e artrite può migliorare l'uso di un Lamp Bioptron.

Tipi

I tessuti umani sono influenzati dalla lunghezza d'onda o radiazione elettromagnetica della luce impiegata, la densità di potenza, la sorgente di luce e se è luce continua o pulsata. Diverse le luci sono utilizzati per scopi diversi. Un ottimo trattamento per alleviare il dolore è dispositivi luminosi a infrarossi. La luce ultravioletta è usato per uccidere i batteri. La terapia della luce blu è un bene per il trattamento di problemi della pelle, come l'acne vulgaris. Light box vengono utilizzati per la depressione e disturbo efficace stagionali.