Buone estende per dolori articolari

Trovare metodi sicuri ed efficaci per i giunti di stretching può essere impegnativo. Quando le articolazioni sono doloranti, esercizio potrebbe sembrare l'ultima cosa che vuoi fare. Ma la mancanza di esercizio fisico e stretching può effettivamente intensificare i dolori e dolori. In una sana alternativa al tradizionale esercizio movimento orientato, yin yoga fornisce un metodo di tratti lenti e delicati che lubrificano le articolazioni, mentre l'allungamento e il rafforzamento del tessuto connettivo. Nel corso del tempo, questo tipo di stretching memori fornisce la flessibilità di tutto il comune, alleviare il dolore e la rigidità, mentre la costruzione la resistenza e la gamma di movimento.

Riscaldamento

Tenete a mente che si estende per sé non è in fase di riscaldamento. Yin yoga è una pratica di raffreddamento che richiede una "Yang" o complemento riscaldamento per essere efficace. Prima di iniziare una pratica di yin yoga o qualsiasi modalità di stretching, si vuole scaldare il corpo e muscoli per evitare eventuali lesioni. Inizia con rotazioni congiunte, lavorando la strada verso l'alto dalle dita dei piedi fino al collo. Movimenti circolari in entrambe le direzioni (in senso orario e antiorario) aiuterà a lubrificare le articolazioni con il liquido sinoviale, che permette una maggiore ampiezza di movimento. Dopo aver completato le rotazioni congiunte, iniziare un cinque a 10 minuti di aerobica esercizio di routine. Questo potrebbe includere una classe di yoga tradizionale, camminare, correre, nuotare o qualsiasi movimento che ottiene il pompaggio del sangue. L'aumento del flusso sanguigno migliora la flessibilità, facilitando più profondo che si estende con risultati migliori.

Ammorbidire Muscoli e soggiorno

Una volta che il corpo è caldo, è possibile iniziare la pratica dello yoga yin. Per ottenere un punto di forza del tessuto connettivo che circonda le articolazioni buona e sicura, è necessario ricordare due cose. In primo luogo, i muscoli devono rimanere morbido. L'esercizio aerobico o yang costruisce la forza impegnandosi e tendendo i muscoli; yin yoga richiede esattamente il contrario. Come spiega yin insegnante di yoga Paolo Grilly, "tensione muscolare comprime le articolazioni e limita così la loro gamma di movimento." Quando i muscoli sono rilassati o disinseriti, tessuti connettivi possono essere allungati, permettendo articolazioni per raggiungere la loro gamma completa di movimento.
Successivamente, è necessario tenere i vostri tratti o "pose" per diversi minuti per ottenere il massimo beneficio. Quando i muscoli sono passivi, tenendo il tratto per un periodo di tempo prolungato aumenta la mobilità e alleviare il dolore. Per aiutare a rilasciare i muscoli e mantenere lunghi detiene, è possibile utilizzare oggetti di scena, come coperte morbide, blocchi o sostegni per contribuire a sostenere e ammorbidire il corpo. Resta con la posa per 3-5 minuti e continuare a respirare.

Diverse Pose

Ci sono decine di diverse pose yin yoga che colpiscono le articolazioni specifiche del corpo. È possibile trovare un elenco completo di esempi con immagini a www.yinyoga.com.
Per alleviare il dolore alle gambe e la parte bassa della schiena, sedersi sul pavimento ed estendere le gambe di fronte a voi. Da qui è sufficiente piegarli in avanti e lasciare che le tue braccia vanno morbido. Per supportare un ammorbidimento delle gambe, prop coperte sotto le ginocchia.
Per alleviare il dolore alle anche, semplicemente schierarsi con le gambe incrociate, portando una coperta sotto il coccige. Per supportare le ginocchia, si può arrotolare le coperte e li prop sotto le ginocchia. Da lì, piegare in avanti e tenere premuto per alcuni minuti.
Per accedere alla spalla e al torace, si trovano sulla schiena e abbracciare le ginocchia al petto. Da qui, roccia sulla vostra anca destra e lasciate che le vostre ginocchia poggiano su un altro. Quindi, aprire le braccia come ali. Respirare qui per alcuni minuti e prendere la stessa torsione verso l'altro lato.