Botox per dolore del piede neuropatico

La neuropatia è una condizione neurologica che si trovano comunemente nei diabetici e negli anziani. Il dolore è un sintomo comune di neuropatia. Trattamento di Botox è un modo per alleviare il dolore del piede neuropatico.

Neuropatia

Neuropatia si verifica quando i nervi non ricevono abbastanza ossigeno. Per difendere contro il problema dell'ossigeno riducono i nervi vanno a dormire. Nervi sonno può creare un dolore paralizzante e infine scatenare dolore lancinante.

Botox Trattamento

Botox, usato esteticamente per prevenire le rughe, funziona anche per alleviare il dolore. Botox è un prodotto di tossina botulinica, un batterio trovato in avvelenamento da cibo. Botox lavora per alleviare il dolore bloccando contrazioni muscolari.

La procedura di

I medici iniettano botox nella pelle nella parte superiore del piede. I medici possono prescrivere gel anestetico da applicare al sito di iniezione prima del trattamento per ridurre il dolore dell'iniezione.

Considerazioni

Trattamento di Botox è un trattamento per tutta la vita perché gli effetti del botox tipicamente portano fuori in 4-6 tarme. L'effetto a lungo termine di iniettare botox nella pelle non è noto.

Trattamenti alternativi

Altri trattamenti di dolore al piede neuropatico sono olio di enotera, un rimedio a base di erbe che si applica al piede, e speciali alimenti medici che nutrono i nervi disfunzionali.