Alternative alla Fentanyl Patch

La patch fentanil è un analgesico narcotico prescritto a qualcuno che è in moderata a grave dolore cronico. E 'collegato con adesivo al braccio, schiena o spalla e amministra una dose costante di narcotico, fentanil, attraverso la pelle. Questo a sua volta fornisce sollievo dal dolore costante per la persona malata o ferita. Ci sono alcune alternative al cerotto di fentanil che comportano un regime di pillola o lecca-lecca. Tu e il tuo medico sono gli unici che possono decidere se un'alternativa è giusto per te.

Storia

La patch fentanil è stato creato per eliminare dover prendere pillole tutto il giorno per il sollievo del dolore. Assunzione di pillole per il dolore non fornisce un sollievo costante; il dolore comincia a svanire dopo poche ore. Questo metodo fornisce qualcuno nel sollievo del dolore cronico solo per brevi periodi di tempo. Il sistema di erogazione patch risolve questo problema.

Tempo orale Farmaci Rilasciato

Oxycontin è una pillola a rilascio sviluppato per fornire sollievo dal dolore costante, simile al modo in cui la patch fentanil fa. Viene assunto per via orale, ma a differenza antidolorifici tradizionali, si scioglie in un periodo di 8-12 ore, fornendo il rilievo costante di un cerotto. Altri tipi di stupefacenti, come la morfina, hanno anche versioni pillola tempo-rilascio. La pillola tempo di rilascio può essere un'opzione per l'utente cerotto di fentanil.

Pillole Time-rilascio potrebbero funzionano bene come alternativa alla patch, ma spetta al singolo individuo per decidere se questo fornisce il sollievo del dolore di cui hanno bisogno. Ogni persona è diversa, e le pillole può sciogliere troppo rapidamente per alcuni e non abbastanza veloce per gli altri. Le pillole sono disponibili in molti punti di forza diversi adeguate per i vari tipi di dolore.

Due Farmaci Lavorano Insieme

Un altro regime terapeutico il medico può utilizzare in alternativa alla patch fentanil è tempo di pillole a rilascio con antidolorifici tradizionali che durano per circa quattro ore. Questo permette al malato di avere una pillola da prendere per il dolore "svolta". Come la pillola tempo di rilascio inizia a svanire e non è tempo per un altro ancora, la persona può prendere una di queste pillole breve che agiscono per tenerli su.

Il farmaco fentanil è disponibile anche sotto forma di un lecca-lecca il paziente fa schifo quando hanno bisogno di sollievo dal dolore. Il farmaco funziona quasi immediatamente come la caramella si scioglie. Questo non è un'alternativa alla sola patch. Esso consente all'utente di decidere quanto i farmaci di cui hanno bisogno e in quale momento. Questo metodo può essere utilizzato in tandem con antidolorifici tradizionali come Percocet. Questo regime terapeutico potrebbe essere un'altra alternativa per la patch.

Questo potrebbe non funzionare bene la notte per la persona che utilizza il tradizionale farmaco di dolore e lollipop insieme. Se il dolore peggiora durante la notte quando si dorme, dovrà svegliarsi e succhiare su un lecca-lecca per pochi minuti per aiutare la placano il dolore.